rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Triestina-st. Martin 1-0 alla fine del primo tempo

Primo turno dei playoff per la promozione in serie D: la Triestina affronta al Rocco la squadra altoatesina del St. Martin (Val Passiria). Presenti al Rocco circa 3500 spettatori. La squadra di Costantini si schiera in attacco con Araboni...

Primo turno dei playoff per la promozione in serie D: la Triestina affronta al Rocco la squadra altoatesina del St. Martin (Val Passiria). Presenti al Rocco circa 3500 spettatori. La squadra di Costantini si schiera in attacco con Araboni, Sangiovanni e Da Ros mentre sono a disposizione Monti e Muiesan.

PRIMO TEMPO

8° prima occasione per la Triestina con un tiro di Da Ros deviato in calcio d'angolo. Sul conseguente calcio d'angolo il portiere riesce a bloccare il pallone in presa.

14° Occasione per la Triestina co Da Ros che da buona posizione mette fuori.

16° Ancora Triestina con Di Carlo, ben pescato in area. Il numero 7 alabardato cerca la soluzione al volo e spedisce sopra la traversa.

20° prima occasione anche per il St. Martin con un tiro da fuori area respinto da Del Mestre. Sul capovolgimento di fronte calcio di punizione conquistato dalla Triestina da posizione interessante. Il tiro di Da Ros è bloccato con sicurezza dal portiere altoatesino.

28° Calcio di rigore per la Triestina per netto fallo di mano in area. Si incarica del tiro Araboni che insacca con un preciso tiro alla sinistra di Schwarz.

30° Altra occasione per la Triestina con Araboni che, su cross di Di Carlo, colpisce di testa da buonissima posizione spedendo alto.

45° Un minuto di recupero.

46° L'arbitro fischia la fine di un primo tempo non eccezionale, con la squadra rossoalabardata che ha creato qualcosa in più ma sempre piuttosto lenta e macchinosa nella fase di attacco. Anche per questo motivo il vantaggio è arrivato solo su calcio di rigore. I ragazzi di Costantini devono velocizzare le giocate per creare difficoltà alla difesa ospite che è sembrata imprecisa in più di qualche occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-st. Martin 1-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento