rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Triestina-Tolmezzo 0-0 alla fine del primo tempo

In attesa del recupero del big-match tra UFM Monfalcone ed Unione Triestina 2012, che si disputerà mercoledì 13 febbraio alle ore 19.00 “in trasferta” allo stadio “Rocco”, i ragazzi di Costantini affrontano, per la quinta giornata di ritorno del...

In attesa del recupero del big-match tra UFM Monfalcone ed Unione Triestina 2012, che si disputerà mercoledì 13 febbraio alle ore 19.00 "in trasferta" allo stadio "Rocco", i ragazzi di Costantini affrontano, per la quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza 2012-2013, il Tolmezzo, squadra che occupa il centro della classifica. Costantini ripropone la squadra con l'attacco formato da Araboni, Sangiovanni e Franciosi per cercare di non perdere terreno nei confronti della squadra dei cantieri.

La giornata luminosa ma fredda ed il Carnevale hanno tenuto lontano gli spettatori: sugli spalti del "Rocco" è presente poco più di un migliaio di spettatori con rappresentanza di tifosi carnici. Ricordo della curva e della Triestina per Stefano Furlan, nell'anniversario della tragica scomparsa.

PRIMO TEMPO

6° Occasione per gli ospiti con Gregorutti il cui tiro è di poco sul fondo.

10° Dopo dieci minuti di silenzio per onorare la memoria di Stefano Furlan, la curva riprende a sostenere la squadra.

20° Punizione per la Triestina dal vertice destro dell'area carnica: la punizione tirata malamente da Sangiovanni finisce a lato.

25° azione nell'area tolmezzina di Franciosi che non riesce a concludere in porta.

28° tiro inguardabile di Sangiovanni, altissimo sulla traversa.

30° Triestina costantemente nella metà campo avversaria che però non riesce a produrre occasioni pericolose.

31° Occasione per Araboni con un tiro a botta sicura dal limite dell'area di porta, che viene respinto dal portiere.

35° iniziativa dal fondo di Franciosi con pallone messo in mezzo respinto in calcio d'angolo. Nessuno sviluppo sui corner.

41° ancora Triestina con Zetto che da buona posizione spedisce a lato.

42° Il Tolmezzo sostituisce Trangoni Con Danelon.

45° tre minuti di recupero.

48° ammonizione per Vianello per fallo a metà campo. Sul calcio di punizione l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Superiorità territoriale della squadra alabardata che però ha creato un'unica palla gol con Araboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Tolmezzo 0-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento