rotate-mobile
Sport

Triestina-Trapani primo tempo 1-1

  Nella quindicesima giornata del girone di andata del campionato di Prima Divisione–girone B, la  Triestina affronta allo stadio Rocco la squadra del Trapani per continuare la striscia  positiva di vittorie e rientrare in zona playoff...

Nella quindicesima giornata del girone di andata del campionato di Prima Divisione-girone B, la Triestina affronta allo stadio Rocco la squadra del Trapani per continuare la striscia positiva di vittorie e rientrare in zona playoff. Nonostante lo sconto sui prezzi dei biglietti praticato dalla società il pubblico si attesta sempre attorno alle tremila persone, con una settantina di tifosi giunti dalla lontana Sicilia. Il Trapani è attualmente secondo a 22 punti, uno in meno della capolista Siracusa. Vincendo, la squadra alabardata salirebbe a 21 punti e si avvicinerebbe di molto alla parte alta della classifica. La squadra alabardata deve rinunciare all'ultimo momento al difensore Galasso (probabile infortunio in fase di riscaldamento); al suo posto parte d'Ambrosio mentre in panchina si siede De Micco. Ecco la cronaca del primo tempo:
3° calcio di punizione per il Trapani; cross in area e colpo di testa alto sulla traversa con Viotti un po' indeciso nell'uscita.
9° Occasione per la Triestina con Pinares che entra in area

e tira ma un difensore ribatte in corner; sul calcio d'angolo altra occasione per Lima che tira a colpo sicuro ma un difensore ribatte sulla linea di porta.
14° Occasione per il Trapani con Barraco che tira da fuori area ma Viotti respinge.
17° Nuova occasione per la Triestina su cross dalla destra di Allegretti per la testa di Godeas che viene anticipato dal portiere.
19° GOOL della Triestina di Curiale su calcio d'angolo battuto da Allegretti!
21° Il Trapani pareggia con Caccetta che si trova un pallone in piena area di rigore a causa di un errore della difesa triestina; Viotti tenta inutilmente di respingere.
26° Calcio di punizione dal vertice destro dell'area di rigore del Trapani tirato da Allegretti; fuori di poco.
27° Ammonito Lo Bue per il Trapani.
28° Espulso Curiale per un probabile fallo di reazione contro un difensore avversario.
37° Galderisi deve correre ai ripari e pertanto sostituisce Motta con Evola.
39° Ammonito Princivalli per fallo su Abate.
45° Due minuti di recupero.
47° il primo tempo finisce 1-1 con il pubblico che fischia sonoramente l'arbitro Soricaro, autore di varie decisioni contro la squadra alabardata e di falli commessi dal Trapani non rilevati.






In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Trapani primo tempo 1-1

TriestePrima è in caricamento