rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Triestina-Trissino 1-0 a Meta' Gara. Rete di Godeas

  Sedicesima e penultima giornata del girone di andata del campionato Nazionale di serie “D” – girone “C” di calcio: la Triestina ospita al “Rocco” il Trissino Valdagno. Dopo le due sconfitte casalinghe rimediate contro le due squadre che...

Sedicesima e penultima giornata del girone di andata del campionato Nazionale di serie "D" - girone "C" di calcio: la Triestina ospita al "Rocco" il Trissino Valdagno. Dopo le due sconfitte casalinghe rimediate contro le due squadre che stanno dominando il campionato - rispettivamente Marano e Pordenone -, fortunatamente bilanciate in classificata con le altrettante vittorie esterne in terra veneta - Vittorio Veneto e Castelfranco, i ragazzi di Rossitto hanno l'opportunità di ritornare alla vittoria davanti alla Curva Furlan incrociando una squadra che li segue di tre punti (21 per gli alabardati, 18 per i veneti). La Triestina si presenta con l'attacco formato da Godeas, Sessolo e Monti. Assenti per squalifica Cadorin e Nakim mentre in panchina si siedono, tra gli altri Burato e Pividori. Bella giornata di sole con assenza di vento; pubblico non particolarmente numeroso: probabilmente lo shopping prenatalizio ha avuto il sopravvento.

PRIMO TEMPO

Dopo cinque minuti fasi di studio abbastanza confuse a metà campo senza occasioni da parte di entrambe le formazioni. Dopo dodici minuti di gioco primo tiro scagliato dalla squadra ospite, altissimo sopra la traversa. Al quindicesimo la Triestina si fa vedere in area con Godeas, il cui tiro viene stoppato dalla difesa veneta. Al ventottesimo azione insistita per gli ospiti che la Triestina sbroglia con un certo affanno. Al 31° prima vera occasione da gol per il Valdagno con un tiro da fuori area respinto con i pugni da Del Mestre. Al 35° primi fischi del pubblico triestino. Al 37° infortunio per il numero 2 alabardato Ferrara che fortunatamente si rialza dopo un paio di minuti. Un minuto di recupero. 46°: primo goal interno di Denis Godeas che è lesto ad infilarsi in area ed a battere a fil di palo Ziglioli. Solo la rete nel finale riesce ad evitare la probabile bordata di fischi già pronta, a causa di una partita sin qua insufficiente da parte della squadra alabardata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Trissino 1-0 a Meta' Gara. Rete di Godeas

TriestePrima è in caricamento