Lunedì, 21 Giugno 2021
Sport

Trofeo Trieste: 500 atleti presenti al 67° Giro di San Giacomo

Torrico Daniele e  Giulia Schillani si aggiudicano il 67° Giro di San Giacomo, con partenza all'interno dell'Ospedale Infantile Burlo Garofolo ed arrivo, dopo circa 6 km, lungo parte di ciclabile Cottur, sul manto erboso dello stadio Rocco.
500 atleti presenti (anche da fuori provincia  ) a quella che si può di certo definire una festa, in cui spirito sportivo e solidale ancora una volta si fondono, donare e ricevere, si elevano al massimo valore.
Semplice e puro esempio di altruismo e passione.

Al solito il Gs San Giacomo, impeccabile e generoso organizzatore, fa incetta di piazzamenti assoluti e soprattutto podi di categoria, in campo maschile come in quello femminile; ma stavolta da nominare sarebbero tutti gli atleti assieme come ogni singolo volontario fondamentale per la riuscita della manifestazione, ideata, e condotta al meglio dalla "triade" (presidente, vice presidente e direttore sportivo) Ruggero Poli, Maurizio Cudicio e Paride Martignani.
Il gruppo ringrazia tutte le società presenti, tra le quali spiccano sul podio il Gruppo Generali, Trieste Atletica e il Gs Val Rosandra arrivati sul podio. (il gruppo Gs San Giacomo non si è premiato per dovere di ospitalità)
Alle premiazioni unico rappresentante delle istituzioni  il presidente Provinciale della Fidal , Emiliano Edera che i sangiacomini ringraziano in particolar modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Trieste: 500 atleti presenti al 67° Giro di San Giacomo

TriestePrima è in caricamento