rotate-mobile
Sport

Ufficiale, Cagliari - Inter si Disputa al Rocco

Nonostante le rassicurazioni da parte del comune di Cagliari è arrivata la nota ufficiale. L'aveva ventilata già il Presidente Cellino nel post gara di domenica, ma ora è certezza. Gli amanti del calcio, potranno quindi gustarsi una bella sfida...

Nonostante le rassicurazioni da parte del comune di Cagliari è arrivata la nota ufficiale.
L'aveva ventilata già il Presidente Cellino nel post gara di domenica, ma ora è certezza.

Gli amanti del calcio, potranno quindi gustarsi una bella sfida di serie A, dopo tanti anni di astinenza Cagliari - Inter si gioca a Trieste.

Un bel regalo pasquale quindi per l'intera città. Il Match si svolgerà sabato 7 aprile con inizio alle ore 15.

Era stato proprio l'assessore Edera a dimostrare piena disponibilità da parte del comune di Trieste per lo sbarco di alcune partite del Cagliari, e, per ora, la gara del 7 aprile con l'Inter, si disputerà sul manto del Rocco.

Dopo il Brescia, nel lontano 23 maggio 1993 che ha usufruito dello stadio Triestino per una sua gara a seguito di una squalifica del proprio campo, ora tocca al Cagliari. Trieste ritrova la serie A dopo quasi vent'anni.
Ritrova invece l'Inter dopo undici anni, anche in quell'occasione per una squalifica del terreno di gioco, all'epoca si disputarono due gare di coppa Uefa.

Per tutti gli amici sportivi sarà una bella occasione per apprezzare, nuovamente, il calcio che conta, rimane però il rammarico che, alla serie A, non ci sia arrivati con la nostra povera Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, Cagliari - Inter si Disputa al Rocco

TriestePrima è in caricamento