rotate-mobile
Sport

Ufficiale, il Cagliari Dice Addio a Trieste

I sardi giocheranno il prossimo match di campionato tra le mura "amiche" del Sant'Elia 9.03 - C'era il rischio che il Cagliari giocasse di nuovo al Rocco questo weekend di campionato. Parliamo di rischio perchè se già prima i rossoblu...

I sardi giocheranno il prossimo match di campionato tra le mura "amiche" del Sant'Elia

9.03 - C'era il rischio che il Cagliari giocasse di nuovo al Rocco questo weekend di campionato. Parliamo di rischio perchè se già prima i rossoblu ricevevano fischi quando giocavano contro squadre più blasonate, dopo aver dichiarato di voler tornare più a Trieste «perchè trattati male», il clima sarebbe davvero stato surreale; inoltre i giocatori e dipendenti del club avevano firmato una dichiarazione nella quale affermavano che non sarebbero tornati nel capoluogo giuliano.

Problema risolto: i rossoblu giocheranno il match delle 18 di sabato contro il Catania a casa loro, allo stadio Sant'Elia - che ieri ha ricevuto tutti i via libera per ospitare, per ora, 5 mila tifosi sardi -. Dunque tutti più felici: il Cagliari e i suoi supporter potranno riabbracciarsi nella loro terra, ma felici anche i tifosi triestini più campanilistici che avevano attaccato il Sindaco per aver fatto giocare sul manto del Rocco altre squadre che non fossero l'amata Triestina.

Foto Stadio Sant'Elia dell'utente Gigidelneri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, il Cagliari Dice Addio a Trieste

TriestePrima è in caricamento