menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufm Monfalcone-Triestina 0-0 a Meta' Gara.

Per il recupero della quarta giornata la capolista UFM Monfalcone ospita al “Rocco” la Triestina, seconda in classifica a cinque punti di distanza.  La fredda serata con una bora gelida che sferza il campo e gli spalti ha tenuto a casa molti...

Per il recupero della quarta giornata la capolista UFM Monfalcone ospita al "Rocco" la Triestina, seconda in classifica a cinque punti di distanza. La fredda serata con una bora gelida che sferza il campo e gli spalti ha tenuto a casa molti tifosi: saranno presenti circa 3000 spettatori equamente divisi: gli "ospiti" triestini in curva Furlan e i tifosi monfalconesi accomodati in tribuna Pasinati. Bella coreografia all'ingresso delle due squadre.

PRIMO TEMPO

5° Occasione per la Triestina su punizione calciata da Sangiovanni al centro deLl area che non viene agganciata da Monti e la difesa monfalconese devia in angolo. Nessun sviluppo sul corner.

8° Calcio di punizione per la Triestina da circa 22 metri in posizione centrale; punizione battuta male ma sugli sviluppi cross di Cipracca in area che purtroppo non viene raccolto da nessun attaccante alabardato.

14° bella iniziativa di Monti che in area appoggia per Franciosi che alza sopra la traverssa.

15° Sul ribaltamento di fronte bel tiro da fuori area deviato in angolo da Del Mestre. Nessuno sviluppo su calcio d'angolo.

18° altra occasione per il Monfalcone con Miraglia, il cui tiro è deviato in angolo da Del Mestre.

34° annullata dall'arbitro una rete di Vianello per un presunto fallo di mano di un giocatore triestino nell'area monfalconese.

38° tiro di Sangiovanni da fuori area su appoggio di Monti, altissimo sopra la traversa.

40° ammonito Sangiovanni per una vistosa trattenuta.

42°ammonito Tonizzo per fallo da dietro su Franciosi.

45° occasione per il Monfalcone con una conclusione di Miraglia che batte sulla parte alta della traversa ed esce sul fondo.

47° Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Partita vivace con il Monfalcone che si è resa pericoloso in varie occasioni ma Del Mestre è stato attento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento