rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ufm - Triestina Sospesa al 10' per Impraticabilita' del Campo; Commento e Foto

Alla fine e' prevalso il buon senso. E dopo dieci minuti di "pallanuoto" l'arbitro ha dato il triplice fischio mandando a casa gli inzuppati atleti ed i quasi 2.000 spettatori presenti. Una gara che non avrebbe dovuto nemmeno avere inizio, anche...

Alla fine e' prevalso il buon senso. E dopo dieci minuti di "pallanuoto" l'arbitro ha dato il triplice fischio mandando a casa gli inzuppati atleti ed i quasi 2.000 spettatori presenti.

Una gara che non avrebbe dovuto nemmeno avere inizio, anche se è parere di molti che l'arbitro abbia voluto dimostrare che effettivamente non si potesse giocare mentre, a gran voce, dagli spalti si chiedeva di iniziare la gara. Una scelta insomma di "ordine pubblico", per permettere un deflusso più tranquillo alle tifoserie.

Nei pochi minuti di gara clamorosa occasione per i padroni di casa che, a seguito di una uscita a vuoto di Del Mestre, hanno calciato a porta sguarnita ma il pallone non entrava perchè sulla linea l'alabardato Piscopo salvava in extremis.

Molto bella comunque la cornice di pubblico, con aria di festa sopratutto per i tifosi di casa che ritrovavano un derby con l'Unione in campionato dopo quasi quarant'anni. Sulla tribuna assieme ai rumorosi ultras dell'UFM anche la banda (foto sotto) ad accompagnare i cori dei bisiachi.

Dall'altra parte un migliaio di tifosi giuliani letteralmente sommersi dal nubifragio ma, nonostante le condizioni pessime atmosferiche, festanti e pronti ad incitare gli alabardati. In foto (sopra) i giocatori dell'unione vanno a salutare la tifoseria dopo il triplice fischio

La gara si recuperera' entro due settimane probabilmente il mercoledi delle ceneri. Si inizierà dal primo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufm - Triestina Sospesa al 10' per Impraticabilita' del Campo; Commento e Foto

TriestePrima è in caricamento