Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Unione Corsara; Il Punto di Andrea Giovannini

Finalmente si può dire, la Triestina vince pure in trasferta! Ovviamente poco conta la  media inglese, ma bensì una classifica interessante che la vede a 9 punti, subito a ridosso delle prime. Inoltre alla vigilia di una gara infrasettimanale...

Finalmente si può dire, la Triestina vince pure in trasferta! Ovviamente poco conta la media inglese, ma bensì una classifica interessante che la vede a 9 punti, subito a ridosso delle prime. Inoltre alla vigilia di una gara infrasettimanale, come quella di mercoledì con il Frosinone, tale risultato non può che dare morale.

Sembra che ora la squadra giri a dovere, con il giovane Curiale in buon spolvero, ed Evola e Motta da 7 in pagella. La passata settimana avevamo parlato di concentrazione, quella che non è mancata in questa gara. E se lo dice proprio il mister Discepoli, convinto pure che la condizione stia crescendo di giornata in giornata, la cosa lascia ben sperare.

Per quanto riguarda la situazione societaria invece tutto è ancora fumoso; certo che alla fine qualcosa dovrà pur spuntar fuori dagli esposti presentati alle autorità! Nel frattempo, se l'Unione vince, che si vada avanti cosi, con il Patron Aletti in tribuna a " Sbaruffar " con gli avversari e il Presidente "non presente".

Ricordandosi però, che proprio non più tardi di un mesetto fa, tutti, compreso il vice Pedicchio, erano in estrema sintonia! Ma li troviamo proprio tutti Noi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Corsara; Il Punto di Andrea Giovannini

TriestePrima è in caricamento