rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Unione; Il Punto di Andrea Giovannini

Dopo il no di Giuseppe Giannini (piu' che altro quello della figlia che non avrebbe gradito tale sistemazione)  la scelta per il nome del nuovo mister è ricaduta su Giuseppe “ Nanu “ Galderisi, un nome di caratura, un nome che probabilmente darà...

Dopo il no di Giuseppe Giannini (piu' che altro quello della figlia che non avrebbe gradito tale sistemazione) la scelta per il nome del nuovo mister è ricaduta su Giuseppe " Nanu " Galderisi, un nome di caratura, un nome che probabilmente darà sprint ad un ambiente in deficit di motivazioni, una società che deve risalire la china, una società pronta a rimettersi in gioco.

L'ultimo stop con il Summaga, oltre ad aver dato il colpo di grazia a Discepoli, sembra abbia aperto il nuovo corso di una Triestina in difficoltà!

Galderisi dovrà pensare a registrare la nuova difesa con due carte in piu'; Lima, ritorno gradito anche alla tifoseria e Galasso esterno di qualità con l'esperienza che potrebbe dare al reparto arretrato quella sicurezza che da troppe domeniche manca all'alabarda.

Una classifica deficitaria, a 4 punti dall'ultima in classifica, giusto, giusto la metà dei punti in classifica del Pergocrema, prima in classifica. Ma, allo stesso tempo, la convinzione di avere un gruppo di giocatori di categoria. Domani impegno proibitivo con la capolista, in un debutto per il nuovo tecnico che non poteva essere più complicato.

Ci vorrà ancora una volta l'apporto del pubblico triestino, pronto a dare il supporto di sempre, proprio come si fa per farsi conoscere ed apprezzare da un nuovo amico. Nella speranza che la sua visione di gioco sia diversa dal suo predecessore e che sappia sfruttare i suoi effettivi per quello che sanno rendere.

Un " in bocca al lupo " al nuovo mister per una nuova avventura in rosso alabardato, un colore che sa di storia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione; Il Punto di Andrea Giovannini

TriestePrima è in caricamento