rotate-mobile
Sport

Unione; Il Punto di Andrea Giovannini

Una Triestina bella a metà!!! Gioca, diverte e illude nel primo tempo; si accomoda e sbaglia il secondo, regalando il primato al Sud Tirol.  Prima sconfitta per mister Giuseppe Galderisi, che evidenzia la bravura del portiere ospite e si dice...

Una Triestina bella a metà!!! Gioca, diverte e illude nel primo tempo; si accomoda e sbaglia il secondo, regalando il primato al Sud Tirol. Prima sconfitta per mister Giuseppe Galderisi, che evidenzia la bravura del portiere ospite e si dice soddisfatto della prestazione in generale di tutta la squadra.

Punti gettati che iniziano a segnare una classifica leggermente allungata. Nonostante la sconfitta lo stesso Galderisi, però, trova la voglia di continuare con lo spirito giusto, consapevole delle potenzialità di questa rosa.

Dal lato società settimana importante per la dirigenza, alle prese con la presentazione del progetto " Il Viaggio per la casa dell'Unione "; cioè la realizzazione della prima cittadella sportiva dell'Unione.

Martedì è indetta la conferenza stampa aperta a tutti, compresi i tifosi, nella quale si illustreranno gli indirizzi e gli obbiettivi di questo nuova grande avventura.
Dalle parole del Presidente, si evince che sarà una struttura adibita a tutte le categorie e non solo, sarà la vera casa dell'Unione. Il Presidente chiede l'aiuto di tutti e indica come indispensabile il progetto.

Una nuova dimensione che sarà la partenza di questo grande viaggio che Aletti vuole far fare alla Triestina, verso la sospirata promessa del ritorno in serie A.

Intanto, qualcosa si muove a livello sponsor, sicuri del main sponsor che arriverà a breve, la maglietta rosso alabardata si sigla di un'altra effige; quella di una grande azienda locale che ha voluto contribuire alla buona riuscita di questa stagione e all'impegno per il nuovo centro sportivo, l'Italspurghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione; Il Punto di Andrea Giovannini

TriestePrima è in caricamento