rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Unione: il Punto di Andrea Giovannini

La Triestina non riesce a dar continuità al buon momento che ci stava dando parecchie soddisfazioni, alla vigilia dell’importante lancio del progetto giovani, la prima squadra cade in casa battuta dal Prato che trova la sua domenica speciale...

La Triestina non riesce a dar continuità al buon momento che ci stava dando parecchie soddisfazioni, alla vigilia dell'importante lancio del progetto giovani, la prima squadra cade in casa battuta dal Prato che trova la sua domenica speciale.

Nonostante il buon cammino che gli uomini di Galderisi stanno offrendo, da quando il mister ha preso in mano la squadra (tredici punti in otto gare, decisamente media play off), la formazione rosso alabardata non sembra ancora pronta per il salto di qualità nelle zone alte della classifica.

Un peccato per una compagine che ha le potenzialità per arrivare in un contesto ben più importante di quello attuale. Parla di prestazione vergognosa il DS Recchi, convinto che l'amarezza nel vedere i giocatori tornare indietro di due mesi sia un incidente di percorso. Una situazione che deve essere dimenticata in fretta e superata per non perdere il treno della possibile promozione.

Si allontana la vetta, con il Siracusa che sembra ben intenzionato, assieme ad un Trapani che, già battuto dall'Unione, prova a non perdere il contatto con la prima.

I ventidue punti della Triestina sono frutto di una squadra che ha in capitan Allegretti quel qualcosa in più, ma, vista la sua forzata assenza, evidentemente, la squadra fatica un po'. Speriamo in un suo rientro imminente che possa far tornare la nostra Triestina a sorridere. Certo che non si può far affidamento solo sul fuoriclasse di Milano per fare dell'Unione la squadra che tutti vorremmo vedere!!!

" Ogni volta che la gente è d'accordo con me, provo la sensazione d'aver torto " (O. Wilde)

Con questa famosa frase di Oscar Wilde, la redazione sportiva di TriestePrima.it, porge i più sentiti auguri di buone feste a tutti i lettori e alle loro famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione: il Punto di Andrea Giovannini

TriestePrima è in caricamento