menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unione Sconfitta a Siena con un Gol Irregolare

La Triestina viene sconfitta per uno a zero nella difficilissima trasferta di Siena. Nonostante la grande giornata dell'estremo difensore Colombo, la formazione di Mister Salvioni capitola a causa di un gol di Larrondo, servito da Mastronunzio...

La Triestina viene sconfitta per uno a zero nella difficilissima trasferta di Siena.

Nonostante la grande giornata dell'estremo difensore Colombo, la formazione di Mister Salvioni capitola a causa di un gol di Larrondo, servito da Mastronunzio che è partito indubbiamente in posizione di fuorigioco.

Nel Primo tempo almeno tre le parate sopra le righe dell'estremo difensore alabardato, due volte su Calaiò (sul secondo intervento scontro tra i due con Colombo a terra per qualche minuto) e poi doppio strepitoso intervento su un'infinita azione d'attacco senese.

Nel secondo tempo la Triestina difende senza sbavature ma il gol con la palese posizione di fuorigioco punisce pesantemente l'Alabarda che ha avuto pochissime apparizioni nell'area senese guidata da Mister Antonio Conte.

Da segnalare in ogni caso la pessima prestazione della terna arbitrale che ha usato in gran parte delle decisioni due pesi e due misure penalizzando la Triestina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Johnson&Johnson in Fvg: oltre 3500 dosi in arrivo il 15 aprile

  • Cronaca

    Covid: giù ricoveri e tasso di positività, boom di guariti

  • Cronaca

    Malore fatale in casa a 65 anni: ritrovato quattro giorni dopo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento