rotate-mobile
Sport

Unione Triestina 2012-Calvi Noale 0-1 alla fine del primo tempo

15.50 - ospiti in vantaggio al 35° su calcio di punizione dal limite.

Dopo la vittoria casalinga non troppo convincente e la prima sconfitta stagionale maturata contro l’Abano, l’Unione Triestina affronta al “Rocco” la squadra veneta del Calvi di Noale. Il turno infrasettimanale e l’ orario piuttosto infelice (ore 15.00), sommati alla mancanza del tifo organizzato, propongono spalti praticamente vuoti: una trentina di persone in curva Furlan e poco più di 150 in tribuna. La formazione di mister Masitto, priva di Kabine squalificato, si affida a Zubin, Zanardo e Santoni in attacco mentre in difesa sono schierati Ricci e Ciave con  Proia a creare gioco.

PRIMO TEMPO
2°: prima occasione per l’Unione con  un cross di Zanardo che il difensore veneto Coletto alza in angolo sopra la traversa. Nessuno sviluppo dal corner.
14°: fasi di gioco confuse prodotte da entrambe le squadre; di conseguenza nessuna occasione di rilievo.
17°: ci prova il Noale con un tiro dal limite di Siega, che si spegne sul fondo.
31°: calcio di punizione per gli ospiti da posizione pericolosa che però viene battuta malamente  La Triestina nel frattempo sostituisce Morelli con Battaglini.
35°: il Noale si conquista un altro calcio di punizione dal limite: il tiro di Siega, innocuo all’apparenza, subisce una deviazione che spiazza Di Piero. Ospiti in vantaggio.
45°: un minuto di recupero.
46°: squadre a riposo con il Calvi Noale avanti 1-0.  Poco ed alquanto confuso il gioco visto fino ad ora al “Rocco”.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Triestina 2012-Calvi Noale 0-1 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento