rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Unione Triestina 2012-FC Union Pro 0-0 alla fine del prmo tempo.

15.20 - Triestina poco concludente in attacco ed ospiti pericolosi in un paio di occasione in contropiede. Buon inizio per Milicevic che poi è stato ben marcato dalla difesa.

Per la dodicesima giornata del girone di andata di Campionato di calcio di Serie “D” – Girone “C” l’Unione Triestina 2012 affronta al “Rocco” la formazione di Mogliano Veneto FC Union Pro. Gli alabardati sono penultimi in classifica con 4 punti mentre per gli ospiti quintultima posizione con 9 punti. Per questi motivi la partita di oggi è fondamentale per i ragazzi di Ferazzoli che devono iniziare con una vittoria a cercare di risalire la deficitaria classifica.  La Triestina si presenta con il 4-3-3: in attacco Milicevic, Gasparotto e Bez, supportati a centrocampo da Proia, Giordano e Giorgino; in difesa Crosato, Celli, Fiore ed Antonelli, davanti a Di Piero. Bella e fresca giornata di sole, terreno in buone condizioni con un migliaio di spettatori sugli spalti.

PRIMO TEMPO

1°: Triestina subito pericolosa con Milicevic, il cui tiro è respinto dal portiere ospite.

2°: tiro dal limite di Proia che esce di poco.

5°: prima iniziativa degli ospiti con un tiro di Comin, bloccato a terra da Di Piero.

28°: occasione per gli alabardati con Celli che entra dal vertice sinistro dell’area veneta ma effettua una via di mezzo tra un tiro ed un cross che il portiere blocca a terra.

29°: pericolosi gli ospiti con Nobile, che sfrutta un errato disimpegno della difesa triestina per scoccare un tiro deviato in angolo da Di Piero. Nessuno sviluppo sul corner.

42°: finalmente uno scambio in attacco per la Triestina con palla deviata in angolo dalla difesa veneta. Non ha effetti il conseguente corner.

 45°: l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Prevalente gioco piuttosto confuso a centrocampo per la Triestina, che non ha saputo sfruttare al meglio alcune ripartenze. Ospiti pericolosi in contropiede con Nobile, bravo a sfruttare un'indecisione della difesa alabardata. Nel secondo tempo la Triestina deve presentarsi più arrembante e cercare la rete con più determinazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Triestina 2012-FC Union Pro 0-0 alla fine del prmo tempo.

TriestePrima è in caricamento