rotate-mobile
Sport

Venerdi' 30 settembre: "Leggere i Sentimenti" di Elisabetta Baldisserotto alla Libreria Minerva

Venerdì 30 settembre alle 17, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro di Elisabetta Baldisserotto "Leggere i sentimenti. Un percorso psicologico e letterario" (Moretti & Vitali editore)...

Venerdì 30 settembre alle 17, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro di Elisabetta Baldisserotto "Leggere i sentimenti. Un percorso psicologico e letterario" (Moretti & Vitali editore).

Programma degli interventi:

17.15 Mauro Bonetti, AIPA-Trieste "Dalle emozioni alla parola"
17.35 Elisabetta Baldisserotto, CIPA-Venezia "Leggere i sentimenti"
17.55 Ambra Cusin, SPI-Trieste "Le parole dell'analista: una concavità trasformativa"
18.15 Rita Corsa, SPI-Bergamo "La vergogna nel controtransfert"
18.35 Silvio Cusin, AIPA-Trieste "La dialettica tra emozioni e sentimenti"

L'autrice Elisabetta Baldisserotto psicologa analista, membro ordinario con funzioni di training del Centro italiano di psicologia analitica e dell'International association of analytical psycology.

I relatori Mauro Bonetti psicologo analista, membro ordinario dell'Associazione italiana di psicologia analitica e dell'International association of analytical psycology, psicoterapeuta della comunità terapeutica la Tempesta di Gorizia. Ambra Cusin psicoanalista, membro ordinario della Società psicoanalitica italiana e dell'International psychoanalytical association, socio dell'Istituto italiano di psicoanalisi di gruppo. Rita Corsa medico psichiatra, psicoanalista, membro ordinario della Società psicoanalitica italiana e dell'International psychoanalytical association, professore a contratto di psichiatria alla Bicocca di Milano. Silvio Cusin psicologo analista, membro ordinario dell'Associazione italiana di psicologia analitica e dell'International association of analytical psycology, già direttore del servizio di Psicologia degli Ospedali Riuniti di Trieste, già docente presso la scuola di specializzazione in Psicologia dell'università statale di Milano e la Scuola di specializzazione in psichiatria dell'università di Trieste.

per ulteriori informazioni: libreria minerva - via san nicolò 20 - 34121 trieste

telefono 040-369340 - libreria.minerva@tiscali.it - www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdi' 30 settembre: "Leggere i Sentimenti" di Elisabetta Baldisserotto alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento