rotate-mobile
Sport

Video; Successo per il Cabaret Gallipolino a Monfalcone

Successo ieri sera per lo spettacolo "Cabbarè", portano in scena dalla Compagnia Teatrale della Città di Gallipoli "I Ragazzi di Via Malinconico" con la regia di Mba Pi' Tricarico e Alberto Greco. Allo spettacolo, promosso dal Piccolo Teatro di...

Successo ieri sera per lo spettacolo "Cabbarè", portano in scena dalla Compagnia Teatrale della Città di Gallipoli "I Ragazzi di Via Malinconico" con la regia di Mba Pi' Tricarico e Alberto Greco.

Allo spettacolo, promosso dal Piccolo Teatro di Monfalcone, ha partecipato la cantante e ballerina Nuelle, il Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi e le ballerine dell'Associazione Culturale "Il Trullo" di Monfalcone. Gli utili derivanti dall'ingresso, ad offerta libera, sono stati devoluti alla Caritas decanale di Monfalcone.

Clicca sotto per vedere il video del finale musicale dello spettacolo.

Lo spettacolo ha ancora una volta rinsaldato il rapporto tra le due città (gemellate ufficialmente dal 17 settembre 1999), proponendo una variegata serie di scenette in dialetto "caddhipulinu" (gallipolino) che hanno ricostruito la realtà quotidiana fatta di tradimenti, problemi scolastici, tradizioni culinarie e programmi televisivi.

Il Piccolo Teatro si avvia alla conclusione della seconda rassegna "Monfalcone sul palco" che vedrà il suo nono, ed ultimo appuntamento, domenica 24 febbraio con "Clelia, spirito spiritoso" di Italo Svevo (inizio ore 16.30)

cabbare monfalcone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video; Successo per il Cabaret Gallipolino a Monfalcone

TriestePrima è in caricamento