rotate-mobile
Sport

"Vinceltica" da Parovel sabato e domenica. Prove di Tiro con l'Arco e Musica Celtica. Entrata Libera

Sab, 17/8 (Tutto il giorno) - Dom, 18/08 (Tutto il giorno) VINCELTICA 2013 @ OSMIZA PAROVEL -  Bagnoli della Rosandra Boljunec.sabato 17 e domenica 18 agosto ore 10:00 - 23:00Le due giornate conclusive dell’osmiza saranno dedicate alla cultura...

Sab, 17/8 (Tutto il giorno) - Dom, 18/08 (Tutto il giorno) VINCELTICA 2013 @ OSMIZA PAROVEL - Bagnoli della Rosandra Boljunec.

sabato 17 e domenica 18 agosto
ore 10:00 - 23:00
Le due giornate conclusive dell'osmiza saranno dedicate alla cultura celtica in collaborazione con l'Associazione culturale e sportivo dilettantistica Liberi Briganti.
Riproduzione di accampamento celtico e possibilità di tirare con archi storici gratuitamente! Il tutto mentre il duo Siegel Senones, che vede alla cornamusa Dorothy e alle percussioni Panf, intratterrà i presenti al suono di musica celtic folk e giochi di fuoco.

Venite a trascorrere una giornata tra i Celti!!
Scoprirete che questo popolo sanguinario non si dilettava solo nella guerra e nel bere birra, ma aveva una grande esperienza in viticoltura. Le fonti storiche attestano che ai Celti piacesse tantissimo il vino, ma che, a differenza dei greci e dei romani, lo bevevano puro.
Questa grande passione per il buon vino li portò a rivoluzionarne il metodo di coltivazione e conservazione; furono loro i primi a sfruttare la natura rampicante della vite piantandola vicino a degli alberi e utilizzare le botti di legno per la conservazione del vino.

Entrata libera!

info e prenotazioni:
PAROVEL Events
+39.346.759.0953 staff
info@parovelevents.com
www.parovelevents.com
seguici anche su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vinceltica" da Parovel sabato e domenica. Prove di Tiro con l'Arco e Musica Celtica. Entrata Libera

TriestePrima è in caricamento