rotate-mobile
Sport

Vittoria di Misura per la Triestina: Battuto il st. Martin 2-1

La Triestina si aggiudica per 2-1 l'incontro di andata dei playoff giocato con la squadra altoatesina del St. Martin. Vittoria sofferta per il ragazzi di Costantini, apparsi sempre lenti in attacco e con troppi passaggi in orizzontale; solo in...

La Triestina si aggiudica per 2-1 l'incontro di andata dei playoff giocato con la squadra altoatesina del St. Martin. Vittoria sofferta per il ragazzi di Costantini, apparsi sempre lenti in attacco e con troppi passaggi in orizzontale; solo in un'occasione un bel lancio in profondità di Da Ros ha consentito a Cardin di realizzare la rete del 2-1. Servirà una prova di carattere in Alto Adige per mantenere l'esiguo vantaggio conquistato al Rocco.

PRIMO TEMPO

8° prima occasione per la Triestina con un tiro di Da Ros deviato in calcio d'angolo. Sul conseguente calcio d'angolo il portiere riesce a parare in presa.

14° Occasione per la Triestina co Da Ros che da buona posizione mette fuori.

16° Ancora Triestina con Di Carlo, ben pescato in area. Il numero 7 alabardato cerca la soluzione al volo e spedisce sopra la traversa.

20° prima occasione anche per il St. Martin con un tiro da fuori area respinto da Del Mestre. Sul capovolgimento di fronte calcio di punizione conquistato dalla Triestina da posizione interessante. Il tiro di Da Ros è bloccato con sicurezza dal portiere altoatesino.

28° Calcio di rigore per la Triestina per netto fallo di mano in area. Si incarica del tiro Araboni che insacca con un preciso tiro alla destra di Schwarz.

30° Altra occasione per la Triestina con Araboni che, su cross di Di Carlo, colpisce di testa da buonissima posizione spedendo alto.

45° Un minuto di recupero.

46° L'arbitro fischia la fine di un primo non eccezionale con la squadra rossoalabardata che ha creato qualcosa in più ma sempre piuttosto lenta e macchinosa nella fase di attacco.

SECONDO TEMPO

Il St. Martin effettua due cambi: Pichler per Lanthaler e Hofer per Haller.

1° Occasione per la Triestina con Araboni su cross di Cipracca: il colpo di testa del centravanti alabardato è debole e viene agevolmente parato da Schwarz.

8° Bel tiro da fuori area da parte di Sangiovanni, che esce di un metro alla sinistra del portiere ospite.

12° punizione per il St. Martin da posizione interessante: tiro ribattuto dalla barriera alabardata.

14° altra punizione dal limite dell'area per gli ospiti: sugli sviluppi dell'azione Hasler atterra in area un giocatore ospite. Realizza il rigore del pareggio Lanthaller.

20° Doppio cambio per la Triestina: Araboni per Monti e Marcuz per Di Carlo.

26° GOL! Triestina nuovamente in vantaggio con Cardin che sfrutta finalmente un lancio in profondità di Da Ros e insacca con un preciso tiro da sinistra.

35° La Triestina sostituisce l'infortunato Vianello con Sessi.

43° Il St. Martin sostituisce Saltuari con Hofer.

45° Tre minuti di recupero.

48° L'arbitro fischia la fine dell'incontro che si conclude con la vittoria risicata per laTriestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria di Misura per la Triestina: Battuto il st. Martin 2-1

TriestePrima è in caricamento