rotate-mobile
Sport

Vittoria Triestina a Vittorio Veneto: Apre da Ros e Chiude la Doppietta di Godeas

3 a 1 il risultato finale in favore degli uomini di mister Rossitto Colpo esterno per una Triestina sempre incompleta (out Sessolo, Nakim, Stentardo, Marco Piscopo, Lapaine), impostasi a Vittorio Veneto in occasione della tredicesima giornata...

3 a 1 il risultato finale in favore degli uomini di mister Rossitto

Colpo esterno per una Triestina sempre incompleta (out Sessolo, Nakim, Stentardo, Marco Piscopo, Lapaine), impostasi a Vittorio Veneto in occasione della tredicesima giornata. Buona partenza da parte degli ospiti, che trovano il vantaggio al 10' poco dopo una buona chiusura difensiva su Scarabel. Rinvio sbagliato da parte del portiere Tonon, palla raccolta ai venticinque metri da Godeas e pronto servizio per Da Ros. Il fantasioso mancino si presenta da solo, evita Tonon e insacca a porta vuota.

Dopo qualche istante per riorganizzarsi, i padroni di casa trovano il ritmo giusto e creano qualche difficoltà ai rossoalabardati e sfiorano due volte il pareggio. Al 16', dopo un'uscita di Del Mestre, De Martin manca il gol a porta vuota, calciando fuori a fil di palo. E al 24', sugli sviluppi di un corner, Del Mestre fa il miracolo, sventando la deviazione dello smarcato spilungone Martini.

L'Unione calma momentaneamente gli ardori di casa, infilando il 2-0 con una botta mancina dai 25 metri di Godeas. I locali riescono solo a concludere centralmente al 36' e per il resto - fino all'intervallo - la compagine giuliana controlla la situazione.

In avvio di ripresa (1') Martini riapre la partita. Il Vittorio Veneto prende coraggio e si mostra più vivace. Al 9' un diagonale di Scarabel è insidioso; mira imprecisa, quindi (22'), di De Martin, che poi ciccherà una conclusione. La formazione di mister Rossitto non riesce a tener palla e i locali la fanno soffrire, tenendo il pallino del gioco.

Un'espulsione a testa a distanza di 7 minuti e al 42' c'è il primo tentativo della seconda frazione per la Triestina (Pimazzoni impreciso su punizione di Wagner).

E al 46' i vincitori chiudono i conti. Monti non calcia dal limite, ma imbecca Godeas, la cui staffilata gli vale la doppietta personale. Veneti subito vicini al gol, ma l'uscita bassa di Del Mestre su Scarabel è decisiva.

Foto di Matteo Nedok - www.unionetriestina2012.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Triestina a Vittorio Veneto: Apre da Ros e Chiude la Doppietta di Godeas

TriestePrima è in caricamento