rotate-mobile
Volley

Serie B: Cus Trieste a caccia di punti salvezza, domani la trasferta di Portogruaro

Si tratta di un'altra formazione del girone D che ha lo stesso obiettivo dei friulani

Mv Group Cus Trieste ancora a caccia di punti-salvezza: nel fine settimana, la formazione di Jasmin Cuturic sarà impegnata sul campo della Portomotori Portogruaro (sabato 26, ore 20:30 - Palazzetto dello Sport di Via Lovisa 9), un’altra diretta concorrente sulla quale il team universitario deve fare la corsa.  Dopo l’ultima sconfitta, il gruppo triestino comunque non si perde d’animo e continua a lavorare alacremente in palestra: capitan Gabriele Gnani prende la parola, commentando un momento non semplice nel quale comunque la squadra sta dimostrando le sue qualità sul campo. 

È certamente un momento difficile, perché non siamo ancora riusciti a rientrare con tutto il gruppo causa Covid. Diciamo che in queste ultime partite l’aspetto positivo è stato il fatto che, seppur sotto nei set, siamo riusciti a reagire e rimontare, giocando una buona pallavolo: certo, ci manca quel quid in più nel finale, commettiamo ancora troppi errori nei momenti cruciali e questo è fondamentale ai fini dei risultati”. 

Gnani ha poi aggiunto: “Il nostro girone è molto equilibrato, questa era la mia convinzione fin dall’inizio: a parte le prime due o tre formazioni della graduatoria, per il resto ce la possiamo giocare con tutti, a patto di non commettere troppi errori. Sono comunque abbastanza fiducioso che, continuando a giocare su questa linea d’onda e con questo atteggiamento, i risultati arriveranno e riusciremo a salvarci”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Cus Trieste a caccia di punti salvezza, domani la trasferta di Portogruaro

TriestePrima è in caricamento