rotate-mobile
Sport

Wind Christmas Run a Trieste: vincono Sterni e Schillani (FOTO)

Oltre 500 i partecipanti alla corsa di Natale di Trieste, che ha visto la presenza anche di Giuseppe Cruciani e dei campioni Stefano Scaini e Anna Incerti

Riccardo Sterni e Giulia Schillani vincono la Wind Christmas Run 2014, la corsa di Natale organizzata dalla Bavisela, che ha visto oltre 500 partecipanti al via tra il percorso Runner (competitivo) e quello Family (non competitivo), da piazza Unità d’Italia al Castello di San Giusto, per complessivi 4 km circa.

Di corsa anche la Zanzara di Radio 24 Giuseppe Cruciani, che ha preso parte alla competitiva sostenuto da Stefano Scaini, testimonial della Green Europe Marathon.

A fine mattinata premiazioni ufficiose nel piazzale del castello, mentre le premiazioni ufficiali si svolgeranno domani alle 19 al negozio Wind in piazza Unità d’Italia. Primo a tagliare il traguardo quindi Riccardo Sterni (Trieste Atletica) con il tempo di 13’ 09’’, secondo Andrea Ricci (Trieste Atletica), terzo Igor Patatti (Trieste Atletica), quarto Lorenzo De Conto (Atl. Santarossa Brugnera), quinto Riccardo Iancer (ASD La Bavisela). Sul fronte femminile prima Giulia Schillani (Sportiamo) con il tempo di 15’42’’,  seconda Silvana Trampuz (ASD Athletic Club Trieste), terza Francesca Kikic (Trieste Atletica), quarta Irene Ferfoglia (ASD La Bavisela), quinta Elena Colonna (ASD La Bavisela). Premiata anche la famiglia più numerosa, i Dreossi, con cinque componenti, il gruppo più numeroso alla Family, Spazio Energy con 21 partecipanti, il costume più originale, Alberto De Bonis, e un riconoscimento è stato assegnato anche alla più giovane iscritta, Maria Sole, nata lo scorso settembre.

A consegnare i premi la campionessa europea di maratona e testimonial della Green Europe Marathon Anna Incerti.
Per tutti i partecipanti gadget Diadora e un buono caffè da Sting, per i runner anche un omaggio offerto da Primo Aroma.  Gli altri premi sono stati offerti grazie al supermercato InCentro e per il podio grazie a Suunto, Laurenti Stigliani e Quiconviene.com.
La Wind Christmas Run è stata organizzata a Trieste dalla Bavisela, con il sostegno di Regione, Comune e Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia Premi anche grazie a Radio Punto Zero, media partner della Bavisela.

14DIC2014. Wind Christmas Run (Credit Wind Christmas Run)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wind Christmas Run a Trieste: vincono Sterni e Schillani (FOTO)

TriestePrima è in caricamento