rotate-mobile
Sport

Zamparini & Triestina. Possibile ?

Si è svolto questa mattina ad Aiello  l’incontro tra il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini e l’imprenditore, nonché Presidente dell 'Unione Sportiva Città di Palermo, Maurizio Zamparini, alla presenza del Consigliere Comunale Franco Bandelli...

Si è svolto questa mattina ad Aiello l'incontro tra il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini e l'imprenditore, nonché Presidente dell 'Unione Sportiva Città di Palermo, Maurizio Zamparini, alla presenza del Consigliere Comunale Franco Bandelli.
Scopo dell'incontro è stato quello di porre le basi per una collaborazione tra il Palermo e la Triestina per rafforzare e per dare respiro al progetto della nuova società alabardata.


"Ho incontrato il Presidente Zamparini, con l'obiettivo di contribuire al rafforzamento del progetto della Triestina e dare così ulteriore supporto al gruppo di imprenditori locali che, coraggiosamente, se ne è fatto carico quest'estate- ha dichiarato Cosolini -.
Non conoscevo di persona Zamparini, per questo ringrazio Franco Bandelli che ha favorito i contatti, mi sono trovato di fronte un interlocutore che ha le idee chiare sul calcio, che segue con attenzione il cammino della Triestina e soprattutto ama la nostra città: perciò ci siamo capiti subito senza bisogno di alcun preambolo.
Del colloquio odierno ho informato prontamente i vertici dell'Unione, anche perché siamo rimasti d'accordo di promuovere sin da subito un approfondimento sulle prime modalità di collaborazione che vedrà impegnati immediatamente i dirigenti della società e una persona di fiducia del Presidente Zamparini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini & Triestina. Possibile ?

TriestePrima è in caricamento