rotate-mobile
TriestePrima

Sventato furto uno stabilimento abbandonato a Gorizia

La scorsa notte, intorno alle 23:20, nell’area si sono introdotti due uomini, ripresi dalle telecamere di sorveglianza probabilmente intenti a rubare cavi di rame dall’impianto elettrico. Sul posto sono accorse dopo pochi minuti le Forze dell’Ordine di Gorizia e le pattuglie Sicuritalia che hanno sventato il colpo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Gorizia, 20 luglio 2017. Colpo fallito in uno stabilimento abbandonato a Gorizia. La scorsa notte, intorno alle 23:20, due uomini si sono introdotti nell’area probabilmente con lo scopo di rubare cavi di rame dall’impianto elettrico, ma sono stati bloccati dall’attivazione del sistema di allarme. I due malviventi, ripresi dalle telecamere di sorveglianza Sicuritalia, si sono dati alla fuga e non sono riusciti a portare a termine il colpo. Dopo pochi minuti sono giunte sul posto la pattuglie delle Forze dell’Ordine locali e delle guardie giurate Sicuritalia che hanno verificato che il furto non fosse andato a segno. Lo stabilimento già in passato è stato preso di mira da bande di malviventi. Lo scorso novembre, infatti, si è registrato un analogo tentativo di furto di cavi di rame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto uno stabilimento abbandonato a Gorizia

TriestePrima è in caricamento