rotate-mobile
TriestePrima

un nuovo grande evento in italia : " un sorriso tra le stelle "

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Torna a far parlare di sè il famoso Restaurant manager Donato Carra con " Un sorriso tra le stelle" Il grande evento di solidarietà in programma nel mese di Settembre in Italia .
Anche quest'anno, Carra si attiva per portare aiuto a chi ne ha bisogno, coinvolgendo moltissime altre realtà del volontariato regionale e provinciale che operano, con impegno e dedizione, con le stesse finalità.
"Stelle" del mondo dello Spettacolo saranno presenti "a sorpresa". Una consuetudine di Carra che rende i suoi eventi una passerella attesa da Fotografi, TV e Media alla ricerca di notizie per le prime pagine del mondo del Gossip Made in Italy. La sorpresa consiste proprio nel non nominarli fino all'ultimo momento
Con la realtà che ci circonda " Un sorriso tra le stelle" risulta essere l'occasione di dare un piccolo ma preziosissimo contributo a coloro che cercano di "vincere" la propria guerra quotidiana alla fame, alla sete, alla povertà e alla violenza. Quest'anno -Carra - ha voluto riservare un premio speciale " Il Premio Internazionale Excellence " alla solidarietà che, oltre ad omaggiare il territorio e le sue eccellenze, saranno premiate,direttamente dal presidente del premio " Tommaso Chiarella" , personalità che si sono distinte a livello nazionale ed internazionale proprio nella solidarietà.
Work in progress, quindi, per " Un sorriso tra le stelle" organizzato da colui che ormai noto in ambito internazionale per la sua fama e dedizione non solo per l'enogastronomia ma per la vera solidarietà, il tutto sotto una cascata di Stelle e Istituzioni che si uniranno per sostenerlo.L'unica cosa trapelata risulta essere il nome della madrina : la bellissima attrice e sceneggiatrice Simona Schenone reduce dalla sua ultima produzione inedita che andrà alla conquista dell'Italia e dell'Estero: After17All scritto da Simona Schenone e diretto da Andrea Mazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

un nuovo grande evento in italia : " un sorriso tra le stelle "

TriestePrima è in caricamento