Domenica, 24 Ottobre 2021
/~shared/avatars/49572624180944/avatar_1.img

Gem

Rank 2.0 punti

Iscritto domenica, 13 dicembre 2015

Caso Regeni, Grim: «Non mollare: avanti con la ricerca della verità»

"Caso Regeni, Grim: «Non mollare: avanti con la ricerca della verità»
La ricerca della verita che il suo partito, il PD ci nasconde?
il corriere: Regeni, il New York Times: «Obama avvertì Renzi sulle responsabilità degli apparati egiziani».
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/nyt-obama-diede-prove-renzi-sul-ruolo-dellegitto-1431114.html
La verita ce la avete avuta ma per interessi economici, avete insabbiato tutto e fatto gli omertosi.
Mai occasione migliore fu persa per restare in silenzio? Grim... PD un nome una garanzia.
Te prendono anche per i fondelli e "cercare la verita" che nascondono nei cassetti? ;-)"

10 commenti

Turismo boom a Trieste, ma la Fipe avverte: «Turisti lamentano poco rispetto»

"Piazza cavana, cameriera che esce con il sacco spazzatura... turisti "spocchiosi e altezzosi" che guardando noi al tavolo vicino ci dicono: "Ma non mi vede che sono qua seduta!" La mia risposta: "Beh.. se lo diceva alla cameriera che è appena passata era meglio". Risposta: "E cosa io devo dev dirgli?" tante volte la maleducazione è del cliente che non capisce che la gente ha due mani e due gambe... e che basta un cenno e\o una parola per far arrivare il cameriere. Lagente tratta il personale come "schiavetti" e non si degnano di chiamare... nota bene: Il bar era in chiusura ed erano impegnati nelle pulizie... gente che non ha mai lavorato.. rompe le scatole su "cazzatine". Tanti clienti hanno un atteggiamento "da briatore della situazione in vacanza" con comportamente assurdi... bisogna anche chiamare e parlare al cameriere? Per cortesia.. ho risposti io A TONO come cliente a questa "signora dell'alta societa" che non di degna vendendo ilpersonale impegnato a lavorare... di chiamarlo! E cosa? Lei dovra chiamare e fare un cenno e pure parlarci? O viene il cameriere.. o la "gran signora non di degna" di rivolgergli la parola? Io ero basito. Spesso i maleducati sono i clienti.. purtroppo."

21 commenti

Sicurezza, Molo Audace "blindato": proseguono i presidi voluti da Comune e Prefettura (FOTO)

"Vogliamo il campo minato e gli agenti che danno la mappa per camminare sul molo audace! :-D Cosi no la diamo agli immigrati... e saltano sulle mine! :-D (lo straniero fa sempre paura! poi tutti gli stupri di ZII, nonni, ecc.. tra le quattro mura della "famiglia", i piu numerosi.. passano sotto silenzio) ;-) Ora abbiamo la caccia all'immigrato.. boh?"

5 commenti

Sicurezza: dopo lo stupro della 12enne, via ai controlli nelle zone "sensibili" della città

"Ecco! Ora che hanno fatto presenza le forze dell'ordine, chiesto i documenti a chi stava seduto sulla panchina, i cittadini si sentono sicuri! ;-) Solite iniziative sull'onda emotiva che non servono a nulla.. pura propaganda e immagine. I problemi e\o reati non si evitano chiedendo documenti alla gente nelle piazze. ;-) Anche perche se uno sta in piazza... non è a delinquere! ;-)"

17 commenti

Risveglio nel degrado per il molo Audace: bottiglie, bicchieri rotti e ubriachi

"E questo sarebbe il "degrado?" UNA bottiglia di birra, UN fazzoletto di carta, UN pacchetto sigarette vuoto...DEGRADO A TRIESTE! :-D ah si... tre persone che dormono sul molo.. I PROBLEMONI! Io chiamerei il prefetto RECINTEREI IL MOLO AUDACE ci metterei anche UN CAMPO MINATO e due nidi di mitragliatrici a meta molo! Per prevenire UESTO ABOMINEVOLE DEGRADO e PERICOLO per "I CERVELLI DEI BENPENSANTI!" Ah sempre pensato.. se invece di fare le foto.. di TRE CAZZATE su un molo.. chi era li raccoglieva la bottiglia, carta e pacchetto da per terra potava,mo titolare: TRIESTE CITTA SPLENDIDA! Il degrado esiste solo NELLA MENTE del giornalista che scrive ste cose! Ma per favore! Degradatri CERBRALMENTE."

10 commenti

"Incubo" skate: altri quattro ragazzini fermati dalla Polizia locale

"Giocare a palla? NO! (pericolo) andare sui pattini? Non si puo! Lo skateboard? Vietato! Correre, ridere e inseguirsi? Crea disturbo! Andare in bicicletta? impotuna i passanti.... poi si chiedono perche la gioventu di droga.... altro non si puo fare! ;-)"

6 commenti

Decesso in carcere di Andrea Cesar, Asuits: «I trattamenti farmacologici non potevano essere dannosi tantomeno letali»

"Non entro nel merito. Ma ASUITS parla cazzate (mafia del camice bianco) in quanto di farmaci si puo morire. (non so se sia questo il caso) Eccome se si puo morire!
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_neurolettica_maligna
La sindrome neurolettica maligna (NMS) è un disturbo neurologico, più spesso causato da una reazione avversa ai farmaci neurolettici o antipsicotici, che può portare il paziente a morte.
Se volete potete andare sul sito AGENZIA ITALIANA FARMACO (aifa) e leggere le stesse cose. Si puo morire! Con buona pace dell'azienda sanitaria che fa DISINFORMAZIONE per coprire medici? Ne muoiono parechi ogni giorno con i farmaci! E non solo psichiatrici. Ma non si molta pubblicita ne si informano i pazienti sui rischi."

1 commenti

Traffico di droga: 21 indagati e 6 arresti dei Carabinieri

"Cosa ne penso? Che tempo 10 massimo 15 giorni sono stati tutti sostituiti da altre persone che riempiono il vuoto che si è creato per soddisfare la domanda. Perche bisogna ricordare che se c'è sempre un offerta è perche la domanda è molto alta.
Ovvero la richiesta di cocaina da parte dei consumatori è elevata.
Nessuno ti obbliga ad assumere! La droga c'è perche la popolazione la chiede.
Se nessuno la comprerebbe sparirebbe l'offerta. ;-)"

6 commenti

Piazza Goldoni diventa campo da "street volley" in barba ai divieti (VIDEO)

"E' vietato giocare a pallone, andare sullo skateboard o sui pattini, è vietato gicoare a palla, è vietato chiacchierare fino a tarda ora sulla pubblica via... e beh! Non resta altro che DROGARSI AI GIOVANI e IMMIGRATI??? basta dirgli : Andate a giocare a san giusto! in parco. O manco li? Altrimenti giardino pubblico "passo col fucile" e sparo a tutti bambini che giocano a palla! Siete MATTI! E di questo vi lamentate? ma andata in MANICOMIO TUTTI QUANTI! Saluti Loris metz"

7 commenti

Incidenti stradali, serie nera in vista del Natale: 41 incidenti, 18 con feriti

"NO! Diattenzione? Sono "imborezadi del nadal" e devono correre, spendere, fare, comprare e vedere gente. E tutto di corsa... si percepisce "la botta da natale" Li vedi piuattivi e aggressivi. perche "c'è tanto da fare" e "bisogna correre che arrivo prima". (A momenti mi stirano sulle strisce) Perche FRETTA! Sono folli...:-)"

1 commenti

Tuiach su Facebook: «Persone non avevano i soldi per farsi curare da Andolina»: parte la querela

"Bambini dell'asilo che litigano e POVERI GIUDICI che devono fare la maestra. :-D
Ma sti politici, DX e SX andassero a lavorare... un mesetto di SANO FACCHINAGGIO e vedete come alla sera gli passa la voglia di scrivere su facebook. BAMBINI! Tutti e due andolina e tuiach (maestra! maestra Tuiach ha detto ha scritto! maestra sono andolina faccia qualcosa!) ahahahahahahha Ma per tutti e due.. e questi son quelli che ci governano? Siam messi male.."

4 commenti

Donna di 92 anni costretta dal giudice a lasciare la casa

"Ehm.. queste sono le "scatologiche" trovate degli amministratori di sostegno.
Che pur di far cassa non si fanno problemi. ;-)
Io ho capito.. qua non c'entra la signora in ospizio. Qua decide Amm sostegno, che agisce per conto dell'anziana in casa di riposo.
Risultato? Lancia fuori di casa i parenti.
E a pensar male di fa peccato.. anche per incassare i soldi dell'amm di sostegno.
Antonella mazzone ho avuto il dispiacere di conoscerla e averci a che fare. ;-)
Ehm..
ciao!"

4 commenti

Evade 2 milioni di euro, sequestrati auto e appartamento a Sistiana

"in UK fai una cosa simile e va in prigione. 2 o 3 anni. E te li fai TUTTI! Difatti la rigano dritti! ;-) E una delle prime cose che "ti dicono" quando arrivi in UK. Guarda che qua non siamo in italia. Te metono in prigione.. e te LI FAI TUTTI i 2 anni o quel che ti danno. ;-)"

1 commenti

Caso Regeni, Grim: «Non mollare: avanti con la ricerca della verità»

"Caso Regeni, Grim: «Non mollare: avanti con la ricerca della verità»
La ricerca della verita che il suo partito, il PD ci nasconde?
il corriere: Regeni, il New York Times: «Obama avvertì Renzi sulle responsabilità degli apparati egiziani».
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/nyt-obama-diede-prove-renzi-sul-ruolo-dellegitto-1431114.html
La verita ce la avete avuta ma per interessi economici, avete insabbiato tutto e fatto gli omertosi.
Mai occasione migliore fu persa per restare in silenzio? Grim... PD un nome una garanzia.
Te prendono anche per i fondelli e "cercare la verita" che nascondono nei cassetti? ;-)"

10 commenti

Turismo boom a Trieste, ma la Fipe avverte: «Turisti lamentano poco rispetto»

"Piazza cavana, cameriera che esce con il sacco spazzatura... turisti "spocchiosi e altezzosi" che guardando noi al tavolo vicino ci dicono: "Ma non mi vede che sono qua seduta!" La mia risposta: "Beh.. se lo diceva alla cameriera che è appena passata era meglio". Risposta: "E cosa io devo dev dirgli?" tante volte la maleducazione è del cliente che non capisce che la gente ha due mani e due gambe... e che basta un cenno e\o una parola per far arrivare il cameriere. Lagente tratta il personale come "schiavetti" e non si degnano di chiamare... nota bene: Il bar era in chiusura ed erano impegnati nelle pulizie... gente che non ha mai lavorato.. rompe le scatole su "cazzatine". Tanti clienti hanno un atteggiamento "da briatore della situazione in vacanza" con comportamente assurdi... bisogna anche chiamare e parlare al cameriere? Per cortesia.. ho risposti io A TONO come cliente a questa "signora dell'alta societa" che non di degna vendendo ilpersonale impegnato a lavorare... di chiamarlo! E cosa? Lei dovra chiamare e fare un cenno e pure parlarci? O viene il cameriere.. o la "gran signora non di degna" di rivolgergli la parola? Io ero basito. Spesso i maleducati sono i clienti.. purtroppo."

21 commenti

Sicurezza, Molo Audace "blindato": proseguono i presidi voluti da Comune e Prefettura (FOTO)

"Vogliamo il campo minato e gli agenti che danno la mappa per camminare sul molo audace! :-D Cosi no la diamo agli immigrati... e saltano sulle mine! :-D (lo straniero fa sempre paura! poi tutti gli stupri di ZII, nonni, ecc.. tra le quattro mura della "famiglia", i piu numerosi.. passano sotto silenzio) ;-) Ora abbiamo la caccia all'immigrato.. boh?"

5 commenti

Sicurezza: dopo lo stupro della 12enne, via ai controlli nelle zone "sensibili" della città

"Ecco! Ora che hanno fatto presenza le forze dell'ordine, chiesto i documenti a chi stava seduto sulla panchina, i cittadini si sentono sicuri! ;-) Solite iniziative sull'onda emotiva che non servono a nulla.. pura propaganda e immagine. I problemi e\o reati non si evitano chiedendo documenti alla gente nelle piazze. ;-) Anche perche se uno sta in piazza... non è a delinquere! ;-)"

17 commenti

Risveglio nel degrado per il molo Audace: bottiglie, bicchieri rotti e ubriachi

"E questo sarebbe il "degrado?" UNA bottiglia di birra, UN fazzoletto di carta, UN pacchetto sigarette vuoto...DEGRADO A TRIESTE! :-D ah si... tre persone che dormono sul molo.. I PROBLEMONI! Io chiamerei il prefetto RECINTEREI IL MOLO AUDACE ci metterei anche UN CAMPO MINATO e due nidi di mitragliatrici a meta molo! Per prevenire UESTO ABOMINEVOLE DEGRADO e PERICOLO per "I CERVELLI DEI BENPENSANTI!" Ah sempre pensato.. se invece di fare le foto.. di TRE CAZZATE su un molo.. chi era li raccoglieva la bottiglia, carta e pacchetto da per terra potava,mo titolare: TRIESTE CITTA SPLENDIDA! Il degrado esiste solo NELLA MENTE del giornalista che scrive ste cose! Ma per favore! Degradatri CERBRALMENTE."

10 commenti

"Incubo" skate: altri quattro ragazzini fermati dalla Polizia locale

"Giocare a palla? NO! (pericolo) andare sui pattini? Non si puo! Lo skateboard? Vietato! Correre, ridere e inseguirsi? Crea disturbo! Andare in bicicletta? impotuna i passanti.... poi si chiedono perche la gioventu di droga.... altro non si puo fare! ;-)"

6 commenti

Decesso in carcere di Andrea Cesar, Asuits: «I trattamenti farmacologici non potevano essere dannosi tantomeno letali»

"Non entro nel merito. Ma ASUITS parla cazzate (mafia del camice bianco) in quanto di farmaci si puo morire. (non so se sia questo il caso) Eccome se si puo morire!
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_neurolettica_maligna
La sindrome neurolettica maligna (NMS) è un disturbo neurologico, più spesso causato da una reazione avversa ai farmaci neurolettici o antipsicotici, che può portare il paziente a morte.
Se volete potete andare sul sito AGENZIA ITALIANA FARMACO (aifa) e leggere le stesse cose. Si puo morire! Con buona pace dell'azienda sanitaria che fa DISINFORMAZIONE per coprire medici? Ne muoiono parechi ogni giorno con i farmaci! E non solo psichiatrici. Ma non si molta pubblicita ne si informano i pazienti sui rischi."

1 commenti

Traffico di droga: 21 indagati e 6 arresti dei Carabinieri

"Cosa ne penso? Che tempo 10 massimo 15 giorni sono stati tutti sostituiti da altre persone che riempiono il vuoto che si è creato per soddisfare la domanda. Perche bisogna ricordare che se c'è sempre un offerta è perche la domanda è molto alta.
Ovvero la richiesta di cocaina da parte dei consumatori è elevata.
Nessuno ti obbliga ad assumere! La droga c'è perche la popolazione la chiede.
Se nessuno la comprerebbe sparirebbe l'offerta. ;-)"

6 commenti
TriestePrima è in caricamento