rotate-mobile
/~shared/avatars/63429161096592/avatar_1.img

Podemo

Rank 19.0 punti

Iscritto mercoledì, 10 aprile 2019

Trieste - Piazza Goldoni: da Illy a Dipiazza, simbolo di incapacità bipartisan -

Le condizioni in cui piazza Goldoni versa da decenni sono un simbolo evidente dei danni che le giunte di “destra” e di “sinistra” hanno causato a Trieste. Per questo motivo Podemo ha lanciato un’imponente campagna di affissioni, volta a comunicare ai triestini che il degrado si può evitare, l’alternativa esiste ed è a portata di mano.

1511 Visite

Trieste - Laminatoio a caldo Metinvest/Danieli alle Noghere: uno spreco inaccettabile di suolo prezioso -

Questo progetto dall'estensione mastodontica e con pochissimi posti di lavoro generati è la proverbiale collanina di perle di plastica, dataci in cambio di una miniera d'oro, rappresentata da quelle condizioni di Free Port uniche in Europa che dovrebbero e dovranno essere estese a tutte le aree del nostro territorio che ne abbiano bisogno. Noghere incluse.

1472 Visite

Trieste - Podemo: cosa vogliamo per Muggia -

A Muggia durante gli ultimi 6 mesi abbiamo dialogato con molti e stiamo trovando, proprio a Muggia, un fermento di idee e una volontà di prendere scelte coraggiose che a Trieste finora è mancata.Le liste civiche Meio Muja e il Movimento 5 Stelle muggesano ci hanno dimostrato di condividere la nostra visione. Questo è il primo, necessario passo per metterla in pratica.

336 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
TriestePrima è in caricamento