rotate-mobile
Utilita

Autovie, giovedì mattina cantieri sulla A34 per lavori

Previsti lavori di ripristino del manto autostradale e sostituzione del guard rail sul tratto dell'autostrada A34 interessato dall'incidente di martedì pomeriggio. La conclusione dei lavori è prevista per le prime ore del pomeriggio

Cominceranno domani mattina, giovedì 28 gennaio, le operazioni di sostituzione del guard rail e di riasfaltatura del tratto autostradale della A34 danneggiato dall'incidente accaduto martedì nel tardo pomeriggio. Un mezzo pesante con targa slovena, che trasportava rotoli di nastro isolante e di rame in prossimità di Farra, in direzione Gorizia si è rovesciato e ha preso fuoco. Per consentire le operazioni di smassamento del carico e il suo smaltimento, il tratto autostradale è rimasto chiuso fino a mezzanotte.

Questa mattina i tecnici hanno effettuato il sopralluogo per verificare con precisione i danni e per pianificare le attività di ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto autostradale. Dalle prime ore di domani mattina, quindi, aprirà il cantiere per rifare il manto autostradale, sostituire il guard rail danneggiato e ridisegnare la segnaletica orizzontale. Sara chiusa solo la corsia di marcia. La conclusione dei lavori è prevista per le prime ore del pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie, giovedì mattina cantieri sulla A34 per lavori

TriestePrima è in caricamento