rotate-mobile
Utilita

Autovie, chiusura notturna dell'A28 e scambio di carreggiata in A4

Mercoledì 20 gennaio dalle 22 all'1 del mattino chiuso al traffico il tratto di A28 compreso fra Sacile Ovest e Sacile Est. Scambio di carreggiata in A4 per alcuni lavori nella giornata di venerdì 22 gennaio

Chiusura notturna per il tratto di A28 compreso fra Sacile Ovest e Sacile Est in direzione Portogruaro mercoledì 20 gennaio dalle ore 22.00 all’una del mattino. La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire il montaggio di un nuovo portale “a bandiera” poco prima dell’uscita di Sacile Est e sarà preceduta da una chiusura della corsia di macia.

L’intervento, infatti, si svolgerà in due fasi: la prima, che prevede la sola chiusura della corsia di marcia dalle ore 19.00 consentirà l’avvio del cantiere e la posa del palo su cui verrà installato il portale, mentre la seconda, che inizierà alle 22.00, prevede la chiusura del tratto per consentire ai mezzi operativi di lavorare in sicurezza.

Venerdì 22 gennaio, invece, in A4, nel tratto compreso fra Duino e Monfalcone, in direzione Venezia, sarà attivato uno scambio di carreggiata che rimarrà attivo fino alle sei del mattino di mercoledì 27 gennaio. In questo arco di tempo saranno effettuati una serie di interventi per la messa in sicurezza delle pareti rocciose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie, chiusura notturna dell'A28 e scambio di carreggiata in A4

TriestePrima è in caricamento