menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie, lavori di manutenzione da lunedì 11 a domenica 18 gennaio

Autovie Venete informa l'apertura di un cantiere per lavori sull'autostrada A28 a partire da lunedì 11 gennaio. Altri lavori saranno presenti su tratti dell'A4, A23 e A34. La società consiglia massima prudenza e attenzione in prossimità delle zone interessate

Proseguono in A28, gli interventi di riqualificazione dei guard rail laterali sui ponti sul Rio San Rocco e sul Rio Buion: chiuse le corsie di marcia all’altezza dei lavori tra Fontanafredda e Porcia in direzione Portogruaro, da lunedì 11 a domenica 17 gennaio. Sempre negli stessi giorni, attività di sfalcio e di recupero dei rifiuti dalle scarpate, insisteranno dalle corsie di emergenza e sulle bretelle di collegamento tra la viabilità ordinaria e le autostrade.

I cantieri mobili, saranno operativi in entrambe le direzioni della A4, A23 e A34: Autovie raccomanda agli automobilisti la massima attenzione e prudenza in prossimità dei lavori. Proseguono, infine, durante tutta la prossima settimana, i ripassi della segnaletica orizzontale, le sostituzioni di barriere incidentate e gli interventi su varchi, in punti diversi della rete autostradale, con chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento