menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovie Venete, scambi di carreggiata in A4 e A28 per lavori autostradali

Previsti nel weekend lavori cambio di carreggiata in A4 e in A28 per riasfaltature e riqualificazione barriere di sicurezza

Scambio di carreggiata, questo fine settimana, in A4 per un’impegnativo intervento di manutenzione della pavimentazione. Tra le 23.00 di venerdì 1 e le 6.00 di domenica 3 aprile, sarà chiusa – per circa tre chilometri – la carreggiata in direzione Venezia nel tratto Cessalto-San Donà di Piave.

Il traffico scorrerà, quindi, in doppio senso di marcia in direzione opposta. Alla riapertura della carreggiata, per concludere gli interventi, resteranno chiuse fino alle 6.00 di lunedì 4 aprile - in entrambe le direzioni – le corsie di sorpasso. Scambio di carreggiata anche in A28, ma per il prosieguo delle attività di riqualificazione delle barriere di sicurezza sui ponti sul Rio San Rocco e Rio Sentirone che, nelle settimane scorse, avevano interessato la carreggiata in direzione Conegliano.

Questa volta l’intervento interesserà invece il tratto Sacile-Est-Porcia ma in direzione Portogruaro. Tra le 23.00 di domenica 3 e le 6.00 di lunedì 11 aprile sarà chiusa la carreggiata in direzione Portogruaro il traffico scorrerà– in doppio senso di marcia – solo sulla carreggiata in direzione Conegliano. In questo arco di tempo, le rampe dello svincolo di Fontanafredda, in uscita per i veicoli provenienti da Conegliano e in entrata in direzione Portogruaro, rimarranno aperte e raggiungibili dalla corsia di emergenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021

social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: crolla il tasso di positivi, in calo gli isolamenti

  • Cronaca

    Aggressione a una 13enne e al nonno vigile: sgominata la "baby gang"

  • Cronaca

    Evade dai domiciliari due volte in un giorno: arrestato 62enne

  • Cronaca

    Vaccino Pfizer, slitta ancora la consegna delle dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento