rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Utilita Chiarbola - Servola - Valmaura

Carnevale 2016, dal 3 febbraio viabilità modificata

Per consentire lo svolgimento di alcune parate e manifestazioni carnevalesche nel rione di Servola verranno adottati a partire da mercoledì 3 febbraio alcuni provvedimenti che regoleranno la viabilità

Per consentire il regolare svolgimento di alcune manifestazioni e sfilate carnevalesche che si terranno lungo le vie del rione di Servola saranno adottati alcuni provvedimenti per regolare al meglio la viabilità della zona. Dalle 10.00 alle 12.30 di giovedì 4 febbraio, in occasione della sfilata delle scuole, saranno istituiti il divieto di sosta e fermata con rimozione e il divieto di transito per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via di Servola, dall’intersezione con via Carpineto/Ratto della Pileria all’intersezione con la via Banelli (esclusa), in via Soncini dal civ 145 (Posta) fino alla via di Servola, ed in via del Pane Bianco dal civ 14 (Scuola Materna) fino all’Ufficio Postale di via dei Soncini.

Per favorire il “Corso delle serve”, dalle 14.00 alle 19.30, sempre di giovedì 4 febbraio, analoghi divieti saranno operativi anche in via di Servola, da via dei Giardini a via Banelli ed in via Soncini dal civ 145 (Ufficio Postale) fino alla via di Servola. Sempre giovedì 4 febbraio, dalle 8.00 alle12.30, sarà operativo il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via del Pane Bianco, dal civ. 14 fino all’incrocio con via Sulpicio Gallo (lato civ. Pari). Dalle 14.00 alle 18.00 di giovedì 4, domenica 7 e mercoledì 10 febbraio sarà istituito il divieto di sosta e fermata in via di Servola, dal civ. 174 al civ 176 (ambo i lati).

Per consentire il percorso del “Corteo mascherato”, dalle 14.00 alle 20.00 di domenica 7 febbraio saranno istituiti il divieto di sosta e fermata con rimozione e di transito per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via di Servola, dal civ. 180 all’incrocio con la via Banelli (escluso), ed in via Soncini dal civ 145 (Ufficio Postale) fino alla via di Servola. Dalle 8.00 di mercoledì 3 febbraio fino alle cessate necessità di lunedì 8 febbraio sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione in via dei Soncini, tra il civ. 138/c (passo carraio) e l’attraversamento pedonale in corrispondenza dell’intersezione con via di Servola.

Per il funerale del Carnevale, dalle 14.00 alle 19.00 di mercoledì 10 febbraio, saranno istituiti il divieto di sosta e fermata con rimozione e il divieto di transito per tutti i veicoli in via di Servola, da via dei Giardini alla via Banelli, ed in via Soncini, da via Giacometti a via di Servola. Opportune adeguate deroghe sono previste a favore dei mezzi di soccorso in servizio d'emergenza e della Trieste Trasporti. In base alle necessità contingenti, ulteriori eventuali provvedimenti potranno essere adottati dal personale della Polizia locale presente sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2016, dal 3 febbraio viabilità modificata

TriestePrima è in caricamento