rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Utilita

Lavoro: il Comune avvia una procedura per l'affidamento di un incarico

Avviata procedura per l'affidamento dell'incarico professionale di Consigliere/a di fiducia presso il Comune di Trieste

Il Comune informa che viene avviata una procedura comparativa per l’affidamento dell'incarico professionale di Consigliera/e di Fiducia presso il Comune di Trieste. In esecuzione a quanto previsto dall’art. 5 del Codice di condotta a tutela della dignità del personale del Comune di Trieste approvato con Deliberazione Giuntale n. 317 dd. 27.7.2015, l'avviso pubblico ha lo scopo di individuare il soggetto a cui affidare l’incarico di seguito descritto, ricorrendo le condizioni previste dal Regolamento sulla “Procedura per l’affidamento degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca e di consulenza”, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.435 dd. 24.8.09 e modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 147 del 12.4.10.

Le attività da svolgere in relazione all' incarico sono attività di formazione: la/il Consigliera/e di Fiducia mette a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori la propria competenza ed esperienza, ai fini della formazione sui temi trattati dal Codice; di assistenza e consulenza: la/il Consigliera/e di Fiducia fornisce consulenza e, su richiesta, assiste le lavoratrici e i lavoratori nelle procedure informali e formali; di progettazione: la/il Consigliera/e di Fiducia può proporre o supportare progetti di azione positiva che possano contribuire al raggiungimento delle finalità previste dal Codice; di collaborazione con il C.U.G. e di relazione con le figure istituzionali impegnate a vario titolo nella tutela del benessere lavorativo; relazione annuale sull’attività svolta e sulla casistica riscontrata al Direttore/Segretario Generale ed al C.U.G.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in lingua italiana e in carta semplice secondo lo schema allegato, sottoscritta con firma autografa originale, deve essere indirizzata al Comune di Trieste - Area Risorse Umane, Comunicazione e Servizi al Cittadino - Direzione P.zza Unità d'Italia n. 4 - 34121 Trieste. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12.30 del 10/2/2016. E può essere inviata tramite il servizio postale all’indirizzo riportato al paragrafo precedente, o ancora tramite Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.trieste@certgov.fvg.it, per entrambe le modalità di invio la domanda dovrà pervenire entro le ore 12.30 della data succitata. La medesima può anche essere presentata direttamente al Comune di Trieste – Ufficio Accettazione Atti del Protocollo Generale – piano terra – Palazzo Municipale Zois, via Punta del Forno n. 2 (pianoterra, stanza 2, dal lunedì al venerdì, con orario di ricevimento mattutino dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e nei giorni di lunedì e mercoledì anche con orariopomeridiano dalle ore 14,00 alle ore 16,30) entro le ore 12.30 del 10/2/2016. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: il Comune avvia una procedura per l'affidamento di un incarico

TriestePrima è in caricamento