rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Utilita Muggia

Salus inaugura a Muggia un nuovo punto prelievi

La data di apertura del nuovo Studio Biomedico Muggia è fissata per il 21 marzo e sarà sotto la direzione della Casa di Cura Salus di Trieste. Verranno eseguiti prelievi da lunedì a venerdì in regime sia privato che convenzionato

Con l’arrivo della primavera la Casa di Cura Salus apre un nuovo punto prelievi accreditato, il settimo centro esterno alla storica sede di Via Bonaparte. In linea con le altre sedi dislocate in città (in via Barbariga 7/a e in via Gallina 4) e fuori città (a Opicina, Ronchi dei Legionari, Monfalcone e Gorizia), anche il nuovo ambulatorio si chiamerà Studio Biomedico e sostituirà il punto prelievi del Distretto di Muggia.

Inaugurazione il 21 marzo per la nuova struttura, con sede in via Battisti 7, dove si eseguiranno prelievi senza appuntamento tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 07 alle 9.30, in regime sia privato che accreditato. L’ambulatorio sarà aperto anche lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18 per il ritiro dei referti e - ove previsto - sarà possibile richiedere gratuitamente il servizio "referti on-line" che permette agli utenti di scaricare il risultato degli esami direttamente dal computer di casa.

Anche lo Studio Biomedico Muggia ricade sotto la direzione della Casa di Cura Salus di Trieste, struttura privata accreditata con il Ssr che eroga sia prestazioni in regime di ricovero e Day-Hospital, che ambulatoriali. Il Laboratorio della Salus, diretto dal dott. Fabio Lombardo, in crescita costante, ha eseguito nel corso del 2015 oltre 1.000.000 di prestazioni di laboratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salus inaugura a Muggia un nuovo punto prelievi

TriestePrima è in caricamento