rotate-mobile
Utilita

Trieste Trasporti lancia un nuovo abbonamento dal 1 giugno

Dal 1 giugno nasce un nuovo abbonamento quindicinale con data mobile. Acquistabile in un qualsiasi giorno del mese e rimarrà in vigore per quindici giorni consecutivi

Trieste Trasporti informa che dal 1° giugno 2016 entra in vigore il nuovo abbonamento quindicinale con data mobile (per la rete o per una linea) che va ad aggiungersi all’attuale abbonamento quindicinale con data di validità prefissata (dal 1° al 15° oppure dal 16° all’ultimo giorno del mese).

L'acquisto di questa nuova tipologia di abbonamento potrà essere effettuato in un qualsiasi giorno del mese o anche a cavallo tra due mesi diversi, rimanendo valido per 15 giorni consecutivi a partire da quello di inizio segnato sul titolo stesso.

Gli abbonamenti quindicinali con data mobile saranno disponibili presso tutte le rivendite convenzionate (oltre 270 tra tabaccherie, edicole e bar), la biglietteria aziendale di via dei Lavoratori n° 2, oppure online.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito di Trieste Trasporti, chiamare il Numero Verde 800-016675 o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n° 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti lancia un nuovo abbonamento dal 1 giugno

TriestePrima è in caricamento