rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
TriestePrima

Il tempo fino a lunedì 29 settembre

8.13 - Oggi al mattino, specie sulle zone Costiere i cieli potranno essere nuvolosi e di primo mattino, non si escludono deboli piogge. verso il pomeriggio comunque su tutta la regione il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso. Venerdì Bel tempo su tutta la regione, con temperature in lieve calo, e clima fresco specie nella sera/notte ed al mattino, Sabato e Domenica cieli sereni su tutta la regione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 24 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 SETTEMBRE 2014

VENTI E MARI:Venti da Est, sulla Costa con Mari Poco mossi, ma con moto ondoso in lieve aumento verso sera quando sulla Costa i venti potrebbero soffiare da Est Nord Est.

TEMPERATURE:Stazionarie clima fresco specie verso la sera/notte.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 25 SETTEMBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +13°C
MASSIMA:+21°C

GIOVEDI' 25 SETTEMBRE:Al mattino probabilmente nuvolosità presente con deboli piogge sulla Costa, in seguito su Costa e Pianura i cieli saranno parzialmente nuvolosi, mentre durante le ore centrali della giornata si potranno verificare piogge sempre deboli sulle Alpi. Verso la sera i cieli saranno poco nuvolosi su tutta la regione.

VENERDI' 26 SETTEMBRE: Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa ove potrebbero soffiare moderati venti di Bora specie al mattino, mentre al pomeriggio i venti saranno a regime di Brezza. Bel tempo con cieli poco nuvolosi anche su Pianura e sulle Montagne. clima ancora fresco.

SABATO 27 SETTEMBRE: Ancora Bel tempo con cieli sereni su Costa, e su tutta la regione. i valori termici sarano generalmente stazionari, e il clima sarà ancora fresco.

DOMENICA 28 SETTEMBRE: Domenica di Sole su tutta la regione, con poche nuvole di passaggio.

LUNEDI' 29 SETTEMBRE: Cieli sereni o poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da Venerdì e per tutto il Week-End Cieli sereni su tutta la regione, ma con clima fresco specie di notte e al mattino.

 

PAOLO POCECCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo fino a lunedì 29 settembre

TriestePrima è in caricamento