rotate-mobile
TriestePrima

Il meteo fino a sabato 4 ottobre

8.36 - Clima Molto Umido specie su Pianura e Bassa Pianura ove si avranno nebbie e anche qualche pioviggine, specie domani, mentre mercoledì le piogge deboli potranno interessare anche la Costa. Ma da giovedì cieli poco nuvolosi fino a domenica, e con Bora specie Giovedì e Venerdì su Costa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA
PREVISIONE EMESSA IL: 29 SETTEMBRE 2014
PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 30 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE 2014
BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani e Mercoledì avremo cieli nuvolosi o variabili su tutta la regione, con la possibilità di Nebbie specie su Bassa Pianura con anche la possibilità di Pioviggini, Il clima sarà umido. Mercoledì cieli nuvolosi o variabili su quasi tutta la regione, probabilmente il tempo sarà migliore sulle Zone di alta Montagna. Mentre su Pianura e Costa clima Umido con possibili deboli piogge, fino alle Coste e nebbie sulla Bassa Pianura.
VENTI E MARI:Venti deboli di origine meridionale, con mari poco mossi
TEMPERATURE:Temperature Minime e Massime Stazionarie
TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 28 SETTEMBRE 2014 A TRIESTE
MINIMA: +14°C
MASSIMA:+20°C
MARTEDI' 30 SETTEMBRE:Al mattino possibili nebbie su Pianura specie su Bassa Pianura. Cieli variabili sulla Costa ove ci potranno essere maggiori spazi soleggiati, non esclusi comunque anche sulle Pianure. Schiarite molto maggiori su Montagne specie ad Alta Quota. Temperature stazionarie clima molto umido.
MERCOLEDI' 1 OTTOBRE:Cieli Nuvolosi o Variabili sulla Costa, sulla Pianura e anche sulle Montagne. Specialmente su Bassa Pianura e Pianura si potranno avere nebbie con probabili pioviggini o piogge deboli, che potranno interessare anche la Costa. Clima sempre Umido.
GIOVEDI' 2 OTTOBRE:Probabilmente più sole ovunque e le nebbie saranno meno probabili lasciando posto al sole, specie sulla Costa ove soffieranno venti di Bora di moderata intensità. Clima mite di giorno.
VENERDI' 3 OTTOBRE:Soleggiato su tutta la regione, con poche nuvole di passaggio e Bora sulla Costa in genere moderata.
SABATO 4 OTTOBRE:Ancora soleggiato con nuvole di passaggio, non ci saranno ancora piogge.
APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Clima Molto Umido specie su Pianura e Bassa Pianura ove si avranno nebbie e anche qualche pioviggine, specie domani, mentre mercoledì le piogge deboli potranno interessare anche la Costa. Ma da giovedì cieli poco nuvolosi fino a domenica, e con Bora specie Giovedì e Venerdì su Costa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo fino a sabato 4 ottobre

TriestePrima è in caricamento