rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Il "censimento" delle band triestine

Parte l'1 agosto la nostra iniziativa per "censire" il numero di band triestine, per raccogliere le loro storie, per dare uno spazio a chi spesso non ne trova. Tutte le info per partecipare

Avete una band e amate la musica? Questo è posto giusto per voi! Abbiamo infatti deciso di dedicare una sezione del nostro giornale alle band triestine contemporanee. Vi aspettano storie, foto, video, schede e tanto altro per conoscere la realtà musicale della nostra città.

Le racconteremo grazie a voi che suonate, che passate il tempo a fare prove, a suonare anche per i famosi 100 euro a sera (magari da dividere in 4), che dividete il furgone, che tentate sempre nuove strade e nuove idee, che vi incazzate giustamente quando salta una data. 

Per anni vi abbiamo sentiti nei bar, nelle manifestazioni, nei circoli...ma come vi siete formati? Quali sono i vostri sogni? Quali le vostre disillusioni? 

Andremo a scoprire la scena musicale di Trieste e dintorni (Carso e Muggia fanno comunque parte del nostro territorio) per creare un vero e proprio archivio all'insegna della passione e della creatività.

Per aderire a questa iniziativa vi basterà inviare una mail a redazione@triesteprima.it con una presentazione di massimo 1500 battute, da 2 a 5 foto della vostra band e, se ne avete, video, link e tutto il materiale media che avete a disposizione per farvi conoscere al meglio! (I video saranno apprezzati!) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "censimento" delle band triestine

TriestePrima è in caricamento