Nuovo Mc Donald's in via Flavia, darà lavoro a 40 persone

Si inaugura domani 18 gennaio la nuova struttura della multinazionale del fast food. Aperto tutti i giorni dalle 7:30 a mezzanotte. La corsia Drive rispetterà gli stessi orari, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 06:00

Il Mc Donald's di piazza Goldoni

Aprirà sabato 18 gennaio il nuovo ristorante McDonald’s di Trieste, situato in via Flavia 104 e al suo interno lavoreranno 40 persone. Nel locale, dotato di 183 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido.

È presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il tutto in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti. Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza, e un’area dedicate alle feste di compleanno.

Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 00:00. La corsia Drive rispetterà gli stessi orari, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 06:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento