rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
TriestePrima

Qualità della vita, Chiavegatti (Destra Sociale): «Crollo di Trieste sotto gli occhi di tutti»

Chiavegatti (Destra Sociale TS): Trieste caduta al 51° posto come qualità della vita! OVVIO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Se il Comune autorizza se le Assicurazioni Generali autorizzano la vendita abusiva visto che opera in proprietà privata a loro detta, noi invece Destra Sociale Trieste, dopo oltre 4 anni centinaia di segnalazioni di cittadini a organi di polizia istituzioni nulla si è fatto, ha fatto cessare finalmente una VERGOGNA TRIESTINA ha fatto chiudere i battenti dello "shoow-rooom" abusivo di pelletteria davanti ingresso Agenzia Delle Entrate di Roiano.

Destra Sociale ha dato fine a questa scelleratezza!!!

E che il M5S impari come si fa a favore del popolo a favore dei cittadini e non contestare una MULTA INSULSA data a dei poveri e onesti commercianti del mercato coperto per aver messo fuori posto MUTANDE E CETRIOLI!!!

Non mi stupisco per la posizione di ITALIA OGGI che ha dato a Trieste come qualità della vita il 51° posto, solo i ciechi cattocomunisti buonisti sono capaci di dire il contrario!!!!

DESTRA SI'..... MA SOCIALE.....

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita, Chiavegatti (Destra Sociale): «Crollo di Trieste sotto gli occhi di tutti»

TriestePrima è in caricamento