rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
TriestePrima

Chiavegatti (Destra Sociale): «Trieste allo sbando più totale a causa della sinistra»

Amministrative 2016 - Chiavegatti Destra Sociale TS candida come Consigliere Comunale il Luogotenente già Cavaliere della Repubblica Italiana Filippo STURNIOLO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Destra Sociale Trieste

Trieste deve cambiare

Ci siamo stancati di vedere uccidere la nostra città da una vecchia compagine di sinistra allo sbando più totale.

Una città che vive il perenne coprifuoco di certe zone di Trieste vedi Piazza Libertà, un'economia cittadina che va a rotoli mentre la loro politica sperpera risorse e offre posti a chi NON HA DIRITTO.

Mettiamo il punto e andiamo a capo.

Destra Sociale Ts candida come Consigliere Comunale alle prossime amministrative di giugno 2016 il Luogotenente Filippo STURNIOLO, Cavaliere della Repubblica Italiana, specialista artificiere antisabotaggio, una lunga carriera di cui vanta pericolose missioni in Bosnia, Kosovo e Macedonia, del disinnesco di ordigni nel periodo dell'antiterrorismo, pluridecorato al valore.

Il nostro team è in preparazione ma già operativo nella stilatura e definzione del programma (che preferiamo chiamare UN PROGETTO-CITTA') determinato, di ampio respiro, fortemente innovativo, e moderno del Candidato Sindaco Luca CHIAVEGATTI.

La Giunta sarà forte e preparata, e trasformerà Trieste in una città degli spazi, del giro economico, della qualificazione Commerciale, della viabilità razionale, delle scelte utili, della salute (vedi FERRIERA) e della SICUREZZA.

Finirà il tempo dei favori, dell'accoglienza a largo spettro, delle risorse sprecate in scelte sbagliate, "DELLA DISTANZA TRA CITTADINO E AMMINISTRAZIONE"!

Filippo STURNIOLO un cittadino, tra la gente di ogni "credo", perchè la gente va convinta, e c'è chi fatica e ha paura ad uscire dalla propria prigione, per colpa di un evidente deficit di cultura identitaria.

FARE FRONTE COMUNE!!!

TS 24-12-2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavegatti (Destra Sociale): «Trieste allo sbando più totale a causa della sinistra»

TriestePrima è in caricamento