rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida senza aver mai conseguito la patente: denunciato

L'uomo, un 27enne kosovaro residente a Trieste, era stato già sanzionato qualche tempo fa dalla Polizia per lo stesso motivo

Un 27enne kosovaro, residente a Trieste, è stato denunciato dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso, per la seconda volta, alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. Il fatto si è verificato domenica scorsa quando la volante del Commissariato "Duino Aurisina" ha fermato la sua Audi A6 per un controllo. Il giovane, del 1994, era fra l’altro inottemperante all’ordine del Questore ad uscire dallo Stato in quanto si era trattenuto in Italia in violazione alla normativa sull’immigrazione: è quindi stato denunciato anche per questa ulteriore violazione e munito di nuova intimazione di espulsione.

Nella giornata di sabato la volante del Commissariato "Duino Aurisina" è anche intervenuta per i rilievi di un sinistro. Il conducente di una moto Aprilia RSV1000, nell’affrontare una curva diretto a San Giovanni di Duino, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. La moto ha quindi attraversato scivolando la corsia di marcia opposta ed ha impattato contro il frontale di un’autovettura condotta da una donna. Ingenti i danni ad entrambi i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza aver mai conseguito la patente: denunciato

TriestePrima è in caricamento