rotate-mobile
concerto annullato

Grado festival, annullato il concerto di Piero Pelù: scattano i rimborsi

Le motivazioni dell’annullamento sono state comunicate dallo stesso artista sui suoi canali social. Il cantante ha subito uno shock acustico forte e ora avrà bisogno di un riposo forzato. Al suo posto si esibirà Tony Hadley

TRIESTE - Il calendario dell’11esima edizione del Grado Festival – Ospiti d’Autore vede oggi alcuni importanti cambiamenti. A causa di problemi di salute che hanno colpito Piero Pelù, il concerto che lo avrebbe visto protagonista sulla Diga Nazario Sauro con i suoi Bandidos il prossimo 4 agosto, è annullato. Le motivazioni dell’annullamento sono state comunicate dallo stesso artista sui suoi canali social:  “Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker, dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi. Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità. Attenzione, questo NON è a un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo “periodo speciale” per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni. Ringrazio Friends and Partners, tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour. Un ringraziamento ai Bandidos (Finaz, Luc Mitraglia, Black Dado e Mr.Vudu) per lo strepitoso lavoro musicale che stiamo facendo insieme! Vi prometto che ci riabbracceremo prima possibile. I love you ragazzaccc!!!“. Per chi avesse acquistato i biglietti sarà attivato il rimborso, possibile entro e non oltre fino il prossimo 10 agosto su www.ticketone.it.

In sostituzione del mancato concerto di Piero Pelù saranno però due i nuovi prestigiosi appuntamenti che andranno ad arricchire il calendario del Grado Festival. Il prossimo 17 luglio a salire sulla Diga Nazario Sauro sarà nientemeno che Tony Hadley, icona della musica mondiale, già leader degli Spandau Ballet, voce fra le più amate della musica mondiale, che assieme a The Fabulous TH Band proporrà tutti i successi della sua straordinaria carriera. Le meravigliose colonne sonore dei film che hanno emozionato diverse generazioni saranno invece protagoniste del concerto del 5 agosto, che vedrà protagonista Andrea Morricone, fra i più importanti compositori italiani, figlio del M° Ennio, che trasporterà il pubblico attraverso un viaggio nella storia della musica da film. I biglietti per questi due nuovi spettacoli al Grado Festival – Ospiti d’Autore saranno in vendita su circuito Ticketone a partire dalle 10.00 di sabato 1 luglio. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grado festival, annullato il concerto di Piero Pelù: scattano i rimborsi

TriestePrima è in caricamento