rotate-mobile
Cronaca

Antica Diga di Trieste: speriamo sia cominciata una nuova primavera

Una serie di controversie e gestioni poco accorte avevano portato questo luogo caratteristico e suggestivo a non godere appieno delle sue elevate potenzialità. La nuova gestione sembra avere grandi aspettative, soprattutto dopo gli investimenti sugli impianti, il servizio di traghettamento e gli accordi con enti e associazioni

Ottime le aspettative della nuova gestione dello stabilimento, gli Esposito Cristian e Simone. Giovane età e grandi energie per un progetto imprenditoriale che richiede grande intraprendenza e passione. Dal primo maggio comincierà ad aprire lo stabilimento balneare e dal 15 maggio le serate musicali.

La Eurospiagge Srl, gestita dai due giovani imprenditori, sembra aver pensato proprio a tutto, compreso il servizio di traghettamento con una imbarcazione capace di trasportare cinquanta persone per ogni viaggio, dal Molo Audace all'attracco dell'Antica Diga.

Hanno pensato inoltre a un servizio di attracco per barche da diporto di 24 ore, in accordo con la Capitaneria di Porto. In questo modo anche i privati con mezzi propri potranno raggiungere la diga pranzare e trascorrere piacevoli ore in uno dei luoghi più suggestivi di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Diga di Trieste: speriamo sia cominciata una nuova primavera

TriestePrima è in caricamento