rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Vertici Associazione Carabinieri ricevuti dal sindaco Dipiazza

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha ricevuto nel Salotto azzurro del Comune i principali esponenti dell'Associazione Nazionale Carabinieri del Friuli Venezia Giulia

«Grazie per quello che fate e per la vostra disponibilità, cercheremo di valorizzare ancora di più il vostro servizio di volontariato alla nostra comunità sul fronte della vigilanza e della sicurezza».

Con queste parole il sindaco Roberto Dipiazza ha accolto oggi (martedì 31 ottobre) nel salotto azzurro del Comune di Trieste il presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri del Fvg Maurizio Losole e il referente di Trieste per il nucleo volontariato e Protezione civile Francesco Santo, presente anche l'assessore Michele Lobianco.

Nel corso del cordiale incontro, il sindaco Dipiazza ha confermato agli ospiti la volontà del Comune di rafforzare ed intensificare i rapporti con l'Associazione, con l'obiettivo di favorire servizi sempre migliori e utili alla cittadinanza. Dipiazza ha confermato inoltre l'impegno del Comune di trasformare e valorizzare il comprensorio dell'ex autoparco di viale Miramare in sede centrale della locale Protezione civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertici Associazione Carabinieri ricevuti dal sindaco Dipiazza

TriestePrima è in caricamento