rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Autostrada: un chilometro di coda alla barriera di Trieste Lisert e rallentamenti in A4

Dai primi dati, parziali, i transiti sono stati ancora superiori a quelli dello scorso sabato - già elevatissimi - le aree di servizio sono state sovraffollate durante tutta la giornata e i parcheggi per i mezzi pesanti completamente occupati fin dal mattino presto

Giornata campale sulla rete autostradale di Autovie Venete, con la A4 Venezia Trieste invasa da un flusso di traffico ininterrotto che, in più occasioni, si è trasformato in rallentamenti e code a tratti.

La circolazione è ritornata abbastanza fluida solo nel tardo pomeriggio, dopo le 18,30 quando i transiti si sono stabilizzati e anche le code in uscita ai caselli sono andate scemando: 1 chilometro circa, in uscita alla barriera di Trieste Lisert e qualche rallentamento, ancora, fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro.  Confermate quindi le previsioni che, per oggi – sabato 8 agosto – indicavano il bollino nero.

Dai primi dati, parziali, i transiti sono stati ancora superiori a quelli dello scorso sabato – già elevatissimi – le aree di servizio sono state sovraffollate durante tutta la giornata e i parcheggi per i mezzi pesanti completamente occupati fin dal mattino presto (il divieto di circolazione è scattato alle 8,00) anche a Roncade, park appena inaugurato.

Per domani, Domenica 9 agosto è previsto traffico intenso in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia-Triestecon possibili congestioni ai caselli di Latisana e San Donà di Piave nonché  alla barriera di Trieste Lisert. Il divieto di circolazione per i mezzi pesanti oltre le 7 tonnellate e mezzodalle 7 alle 22,00 di domenica 9 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: un chilometro di coda alla barriera di Trieste Lisert e rallentamenti in A4

TriestePrima è in caricamento