rotate-mobile
Cronaca

Bavisela, iscrizioni senza sosta: si marcia verso le 5000 adesioni

Tariffe speciali per tutti i partecipanti della Bavisela per assistere alla partita della Triestina e a quella della Pallacanestro Trieste

EXPO MARATHON: dopo il boom del primo giorno di apertura del Centro Maratona al Savoia Exclesior Palace ieri, anche questa mattina alle 10 lunghe code in attesa di entrare per le iscrizioni e il ritiro pacchi gara. Tra i primi arrivati e tra i più piccoli partecipanti alla Bavisela Generali Family, Gianluca, di soli 42 giorni, insieme alla mamma. Oggi iscrizioni e ritiro pacchi gara fino alle 20 per Green Europe Marathon e Halfmarathon e per Bavisela Generali Family. Domani dalle 10 alle 20 fino ad esaurimento. Si ricorda che il tetto massimo è fissato a quota 8mila per la Family e 3mila per le competitive. 

Sulle Rive invece è attivo il villaggio Expo Marathon, tra gli stand anche quello di Primo Aroma, dove sono aperte le iscrizioni gratuite alla Primo Aroma Sacco Run che si terrà sabato alle 15 in piazza Unità d’Italia. 

ISCRIZIONI: volano oltre quota 5mila le iscrizioni alla Bavisela Generali Family, verso quota 2500 quelle che riguardano invece maratona e mezza. Runner in arrivo da tutto il mondo, tra le provenienze Stati Uniti, sud America, Asia, Australia e da tutta Europa.  

Ad immortalare oggi il via vai di iscritti una speciale squadra di fotografi integrati dell’associazione Calicanto onlus, composta tra ragazzi abili e diversamente abili. 

EVENTI DEL GIORNO: alle 18 alla sala stampa Bavisela, all’interno del Savoia Excelsior Palace, sarà presentato il libro “Corri con me”, la toccante esperienza di un padre e del suo legame speciale con il figlio autistico attraverso la corsa. Verrà ripercorsa la storia della famiglia, attraverso testimonianze, video e con momenti di musica dal vivo. L’appuntamento è aperto al pubblico.

BAVISELA INSIEME A TRIESTINA E PALLACANESTRO ALMA: Tariffe speciali per tutti i partecipanti della Bavisela per assistere alla partita della Triestina e a quella della Pallacanestro Trieste. La Triestina garantirà il biglietto a prezzo ridotto a tutte le persone che esibiranno alla cassa il pettorale della Bavisela, in occasione della partita in programma domenica alle 15 allo Stadio Rocco, tra Triestina e Venezia. 

Pallacanestro Trieste Alma 2004-Agenzia per il lavoro inoltre offre un’interessante opportunità a tutti coloro che parteciperanno domenica 8 maggio all’edizione 2016 di Bavisela. I protagonisti della 17. Green Europe Marathon, della 21. Green Europe Half Marathon o della 23. Bavisela Generali Family potranno acquistare un biglietto non numerato “BRONZO” di 1° e 2° anello - valido per gara-4 degli ottavi di finale contro Orsi Tortona in programma lunedì 9 maggio alle ore 20.30 - al prezzo ridotto di 12,00 Euro. Per usufruire di questa promozione, sarà necessario presentare la propria pettorina di partecipazione al “TicketPoint” di Corso Italia 6/c, nelle giornate di domenica 8 maggio dalle 15.30 alle 19.00 e lunedì 9 maggio dalle 8.30 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela, iscrizioni senza sosta: si marcia verso le 5000 adesioni

TriestePrima è in caricamento