rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo S. Sergio

Borgo San Sergio, al via la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici del gas

La sostituzione di tutti gli attuali contatori meccanici risponde alla normativa nazionale emanata dall'autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico e deve per tanto essere effettuata per legge

Si informa che è partita in questi giorni l’importante attività di installazione dei nuovi contatori gas nel quartiere di Borgo San Sergio a Trieste, come annunciato nel comunicato del 28 luglio scorso dalla multiutility.

La sostituzione di tutti gli attuali contatori meccanici risponde alla normativa nazionale emanata dall'autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico e deve per tanto essere effettuata per legge.

AcegasApsAmga si scusa per eventuali disagi che potrebbero derivare dalle prime installazioni ed assicura il costante monitoraggio delle imprese incaricate soprattutto in questa fase iniziale di rodaggio della macchina organizzativa.

Si coglie l’occasione per ricordare che è stato messo a disposizione un call center dedicato per fornire informazioni ed assistenza agli interessati, contattabile sia da rete fissa che cellulare al numero verde gratuito 800 990 200.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Sergio, al via la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici del gas

TriestePrima è in caricamento