← Tutte le segnalazioni

"Buche pericolose in via Giulia", la segnalazione di un lettore (FOTO)

Redazione

Via Giulia · Cologna - San Giovanni

“Una buca piuttosto profonda e pericolosa in via Giulia, poco dopo la caserma della Guardia di finanza, in un punto in cui la strada curva leggermente. Un pericolo soprattutto per moto e scooter in un punto delicato di un'importante arteria del traffico cittadino”. È quanto segnalato da un nostro lettore, il quale ci invia le foto precisando che “ce n'è un'altra in prossimità della rotonda davanti a piazza Volontari Giuliani, direzione via Battisti all'altezza del Pane Quotidiano. Questa buca è potenzialmente ancora più pericolosa. Non ci siamo fermati a fotografarla perché è in un punto ancora peggiore dell'altra”.

"Topi al California a Barcola", la segnalazione di un lettore 

"In strada di Guardiella macchine a tutta velocità, ci vorrebbe un autovelox", la segnalazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • „al primo problema il tombino viene coperto dal asfalto , scusate correzione AL PRIMO PROBLEMA IL TOMBINO VIENE SCOPERTO DALL'ASFALTO

  • queste buche cosi grandi si trovano in tutta Trieste, il dirigente dell'ufficio strade persona sgaia, invece che far alzare i tombini li ha fatti asfaltare, al primo problema il tombino viene coperto dal asfalto , si fanno i lavori dovuti poi invece di alzare il tombino (costa) al livello stradale si lasciano questi pericolosi buchi, unica cosa fare una denuncia contro il comune che non controlla i lavori, se ci scappa il morto la colpa è del comune e del sindaco, che ha personale che non va a vedere i lavori, questi tombini asfaltati e non riesco a capire che il geometra che ha assistito ai lavori non li fatti mettere a bolla della carreggiata, mistero, si trovano a decine in città., logicamente con l'escursione termica ferro asfalto, l'asfalto messo sopra il ferro si scalda di più e si scrosta lasciando grossi pericolosi buchi sulla strada, aspettiamo un incidente motociclistico grave, sarebbe da constate di chi è il tombino, di solito sono di ditte telefoniche che non vogliono spendere soldi per rimetterlo a livello stradale, in ogni caso è sempre colpa dell'ufficio strade, che prima o poi si beccherà qualche denuncia, speriamo senza il morto per non aver controllato e per non aver messo a posto il tombino!!

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento